Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini inviato dall'isola

Stefano Bettarini, isola dei famosi
Stefano Bettarini
Stefano Bettarini, isola dei famosi
Stefano Bettarini

Dopo mesi di voci, indiscrezioni poi quasi certezze e infine smentite ecco che arriva invece la conferma ufficiale tramite la pagina Facebook ufficiale de L’isola dei famosi: sarà Stefano Bettarini a ricoprire il ruolo di inviato direttamente dall’Honduras, nonostante il suo sbarco nel reality di Mediaset che parte il prossimo 30 gennaio non si fosse ben visto da nessuno dopo le polemiche scatenatesi dalla sua partecipazione al Grande fratello Vip per le pesanti dichiarazioni sulla vita privata sua ma anche di Simona Ventura e altre donne. L’immagine dell’ex calciatore già parecchio appannata e poco amata ne era uscita ulteriormente rovinata ma ci hanno pensato quelli della produzione a ripulirla facendolo passare alla fine per un grande personaggio e un grande uomo.

Ora anche l’opportunità di tornare in televisione come inviato all’Isola dei famosi nonostante le voci che volevano Alessia Marcuzzi non gradire la sua presenza nel programma ma evidentemente qualcuno più in alto ha più potere di tutti o erano semplicemente voci di corridoio.

Bisogna anche ricordare che Bettarini non è certo nuovo alla televisione dopo varie comparsate come inviato ne La Talpa con Paola Perego ma anche a Quelli che il calcio all’epoca proprio con Simona Ventura su Rai due passando per Ballando con le stelle come ballerino. Vladimir Luxuria invece sarà l’opinionista in studio.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.