Arrested Development (Ti presento i miei): sarà Netflix a produrre la nuova stagione?

Arrested Development
Arrested Development cast
Arrested Development
Arrested Development cast

Una delle comedy più famose e di successo, soprattutto negli States dopo anni di discussioni e indiscrezioni puntualmente smentite finalmente potrebbe essere vicina ad una prosecuzione con la quinta stagione, stiamo parlando di Arrested Development in Italia conosciuta con il pessimo titolo di Ti presento i miei.

A quanto pare sarà Netflix a produrre i nuovi episodi. Dopo anni di tira e molla pare che la firma dell’accordo sia molto vicina tra il creatore della serie Mitch Hurwitz, la 20th Century Fox e Imagine Tv, anche il produttore esecutivo della serie Brian Grazer ha dichiarato a Deadline nel corso del TCA che sono vicini ad un buon accordo anche con tutto il cast originale della serie.

Qualche tempo fa c’era anche l’intenzione di produrre un film dalla serie che potesse almeno concludere le storie in maniera dignitosa e soddisfacente e non è detto che non si faccia anche quello.

[adsense]

La serie natta di Michael Bluth, un giovane padre, vedovo, impegnato nel portare avanti l’azienda di famiglia, la Bluth Company, specializzata nella costruzione di case prefabbricate. L’uomo, di fatto, è l’unica persona seria e responsabile all’interno del suo disfunzionale nucleo familiare: il padre George Senior è un pessimo manager che peraltro tradisce da anni sua moglie Lucille, un’altolocata e viziata signora; Lindsay è la sorella gemella di Michael, bella, superficiale e spendacciona, sposata con Tobias, uno strambo medico con la passione della recitazione, e madre di Maeby, una problematica adolescente; il fratello maggiore G.O.B. è un irresponsabile cronico che cerca in tutti i modi di diventare un illusionista, mentre il fratello minore Buster è un trentenne mammone e insicuro; George-Michael è invece il figlio di Michael, un tredicenne un po’ introverso ma onesto e giudizioso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.