Un posto al sole, il gioco di Beatrice (puntata del 10 gennaio)

Un posto al sole

Tra Vittorio e Guido c’è un nuovo avvicinamento affettivo.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Angela e Franco continuano a non capirsi e trattarsi con freddezza, lei non ha intenzione di sentirsi in colpa per aver denunciato Nunzio mentre lui a sua volta è irremovibile sulle sue di posizioni e cosi la tensione aumenta. Beatrice si comporta in modo ambiguo con Niko che da un lato è interessato a lei ma anche a Susanna che pure è diventata piuttosto intraprendente mentre Beatrice ha la tresca anche con l’avvocato dello studio legale ma lei forse sta usando Niko per far ingelosire Enriquez? La donna rimasta da sola con Niko lo bacia nuovamente con passione.

Angela ammette con Giulia che le cose con Franco vanno sempre peggio e non è neanche più tanto disposta a lottare ancora ma la cosa peggiore è l’assenza di Boschi nella loro famiglia e con la loro figlia ma Franco non sente ragioni, per lui la salvezza di Nunzio viene prima di ogni cosa ma quando si presenta in carcere per vedere suo figlio, il ragazzo non si presenta al colloquio preoccupandolo ancora di più.

Vittorio acquista un flipper per la sua nuova casa e dopo i primi momenti di disappunto, l’aggeggio unisce lui e Guido nella medesima passione.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.