The 100, nuovi promo per la quarta stagione della serie CW

The 100
The 100


The 100 la serie sci-fi targata The CW sta per tornare con la quarta stagione prevista per febbraio. In basso la sinossi della serie e alcune anticipazioni sui nuovi episodi e nuovi promo esclusivi.

Sinossi generale della serie:

97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe per mantenere l’ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l’Arca sta morendo con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.

[adsense]

La storia di Octavia nella quarta stagione è fantastica. Ha davanti a sé un percorso piuttosto grandioso e diventa più oscuro prima di diventare più leggero. Compierà una svolta nel mondo degli assassini. Farà qualsiasi cosa che considera necessaria per nascondere il dolore causato dalla perdita di Lincoln.

La ragazza dovrà inoltre trovare la propria identità, come ha sottolineato lo showrunner della serie Jason Rothenberg:

Non è Skaikru. Non è Trikru. Chi è ora che Lincoln è morto e suo fratello – nella sua mente – è il responsabile di così tante scelte difficili? Devono lavorare sul loro rapporto. E’ davvero un peccato che nel futuro non ci siano terapisti che si occupano della famiglia.

Il fratello di Octavia dovrà infatti affrontare la situazione:

Una parte del percorso di Bellamy è rappresentata dal rendersi conto che Octavia è una persona indipendente e deve lasciarle capire da sola come comportarsi. E’ incredibilmente protettivo nei suoi confronti. La sua identità, sotto molti punti di vista, è intrecciata con la sua esistenza. Si sente come se fosse uno dei suoi genitori, tutti i suoi genitori, ma deve capire che devi lasciar volare via da soli i tuoi figli a un certo punto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.