Twin Peaks, premiere di due ore il 21 maggio su Showtime; CBS interessata allo spin-off di How i met your mother

Twin Peaks, how i met your mother
Twin Peaks
Twin Peaks, how i met your mother
Twin Peaks

E’ stata resa nota dal network Showtime la data di messa in onda della premiere della durata di due ore della nuova serie di Twin Peaks di David Lynch, ovvero il prossimo 21 maggio in prima serata, inoltre gli spettatori americani avranno un’esclusiva perchè subito dopo la premiere saranno disponibili il terzo e quarto episodio ma esclusivamente on demand in streaming in qualsiasi momento, la settimana successiva gli episodi saranno fruibili in onda normalmente. In Italia non sappiamo ancora se Sky Atlantic HD ci regalerà la messa in onda in contemporanea USA ma è molto probabile che accada visto l’attesissimo evento della serie. Attendiamo ulteriori notizie a riguardo. La nuova stagione è complessivamente composta da 18 episodi.

Inoltre David Lynch ha raccomandato gli spettatori di recuperare il film Fuoco cammina con me perchè potrebbe contenere dettagli importanti sulla vita di Laura Palmer importanti anche per i nuovi episodi della serie.

[adsense]

Dello spin-off della sit-com How i met your mother si sta parlando ormai da tempo e sembra che ora la CBS sia interessata a sviluppare il progetto ordinando l’episodio pilota: la serie dovrebbe intitolarsi How i met your father e quindi sviluppare nuove storie e personaggi derivanti dalla serie madre. Dietro la serie ci sarebbero gli stessi produttori di This is us ossia Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Al momento il pilot è ancora in fase di scrittura e nulla si sa circa la trama o i personaggi ma il presidente della rete si è detto entusiasta del progetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.