Pomeriggio in tv con Domenica In e Kilimangiaro

Pomeriggio in tv
Chiara Francini e Pippo Baudo
Pomeriggio in tv
Chiara Francini e Pippo Baudo

Nella puntata di Capodanno di Domenica in, in onda domenica 1° gennaio alle 17.05 su Rai1, per dare il benvenuto al nuovo anno si rivivranno i momenti più belli della stagione 2016-17 con la grande musica, i personaggi, i faccia a faccia più emozionanti raccolti in un collage. Nello spazio dedicato alla musica, accompagnata dall’orchestra e dai suoi musicisti, Tosca interpreterà i più importanti successi della sua raffinata carriera artistica. Carlo Buccirosso porterà sul palco della trasmissione alcune scene della sua esilarante commedia musicale “Il divorzio dei compromessi sposi”; una rivisitazione in chiave comica del capolavoro manzoniano.

In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, le canzoni e i balletti della showgirl Manuela Zero, e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.

“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

[adsense]

Il Kilimangiaro festeggia, domenica 1 gennaio alle 16.30 su Rai3, il primo dell’anno con una puntata molto speciale. Camila Raznovich riunisce la grande famiglia di viaggiatori, esperti e personaggi che ogni domenica aprono, con i loro racconti, una finestra sul mondo. Un’occasione per augurare “buon anno” a tutto il pubblico e rivedere insieme le immagini più belle, i grandi viaggi e le scoperte del Kilimangiaro nel 2016. In studio ci saranno il geologo Mario Tozzi, la biologa marina Mariasole Bianco, il “Cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli e l’ambasciatrice dei centri più belli del nostro Paese, Virginie Vassart, che presenta “Il Borgo dei Borghi” della settimana: Montecassiano nelle Marche. Camila Raznovich, invece, affronterà una vera arrampicata sotto la guida dell’alpinista Hervé Barmasse. Per la puntata di inizio anno direttamente dal Vietnam arrivano a Roma anche Gabriele Saluci e Daniel Mazza, i “motorinisti” del Kilimangiaro con i momenti più divertenti del loro viaggio nel Paese asiatico insieme ad un’anticipazione di quello in Mongolia, e Mia, la viaggiatrice solitaria che porta alla scoperta del Cavern Club di Liverpool, locale celebre per avere ospitato tante esibizioni dei Beatles.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.