Un posto al sole, coinvolgimenti inaspettati (puntata del 27 dicembre)

Un posto al sole puntata

La situazione di Nunzio non accenna a diminuire anzi rischia di peggiorare.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Angela ha intenzione di parlare con Petrone nel tentativo di capire cosa ricorda lui esattamente del momento della rapina ma si incontra con Chiara che non è d’accordo per non agitare il padre ancora di più ma promette ad Angela che proverà lei a parlare con lui. Franco intanto continua a nascondere Nunzio e il ragazzo ormai è in preda alla disperazione più totale per tutti gli sbagli commessi e per aver gettato nel caos la sua famiglia ancora una volta. A Palazzo Palladini c’è ancora aria di festa ma Eugenio è alle prese con un articolo diffamatorio nei suoi confronti che riguarda anche Nunzio. Angela chiede aiuto e consiglio poi proprio a Eugenio ma la situazione non è facile e un pò complicata e il continuare a nascondersi di Nunzio peggiora le cose.

Serena e famiglia si riuniscono per guardare il programma con ospite Gigi Del Colle ma l’emozione presto lascia il posto alla rabbia perchè il racconto dell’uomo man mano diventa sempre più fantasioso e la Cirillo comincia a pentirsi di essersi fidata di lui.

Marina torna da Matteo dopo che lui è completamente sparito dalla circolazione ma l’uomo la allontana comportandosi in maniera molto fredda.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.