Stasera in tv, guida tv del 27 dicembre: Stanotte a San Pietro, Mika Love Paris, La mia vendetta

Stasera in tv
Stanotte a San Pietro

Prima serata appena post festiva con il ritorno di Alberto Angela in un viaggio spettacolare.

I programmi tv della prima serata di martedi 27 dicembre 2016.

Stasera in tv
Stanotte a San Pietro

Logo Rai1 Su RaiUno alle 21.25, dopo Affari tuoi raddoppia, appuntamento con Stanotte a San Pietro (le anticipazioni). A seguire Gli occhi cambiano.

Logo Rai2

Su RaiDue musica con Mika Loves Paris. Alle 23.35 Speciale Tg Rai Sport – Un anno di Sport 2016.

La star multiplatino del pop internazionale ha in serbo una nuova sorpresa dopo il grande successo di “Stasera CasaMika”:

MIKA LOVE PARIS, in onda martedì 27 dicembre alle 21.10 su Rai2. Una lettera d’amore a Parigi, un concerto evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 entusiasti spettatori. Il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournée mondiali di un iconico perfomer.
Include I più grandi successi della carrier di Mika, da Grace Kelly a Good Guys, da Relax Take It Easy a Underwater, passando per We Are Golden, Happy Ending, Stardust , Rain, Boum Boum Boum, Origin Of Love, Elle Me Dit, Staring At The Sun, Lollipop, Big Girl, Talk About You e molti altri.
Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” afferma l’artista.

Lo show includerà anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, la straordinaria band e un quartetto d’archi, acrobati, video interludi,  effetti speciali  e allestimenti scenici ideati appositamente per questo show unico.

Logo Rai3

Su RaiTre il film d’animazione Toy Story – Il mondo dei giocattoli (USA, 1995) di John Lasseter. Alle 22.40 Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa (USA, 1999) di John Lasseter. In access prime time Stato Civile. L’amore è uguale per tutti.

Martedì 27 dicembre e mercoledì 28 dicembre due serate all’insegna della saga capolavoro della Disney/Pixar “Toy Story” , con la proposta di tutti e quattro i capitoli del celebre franchise. Si comincia martedì alle 21.05 su Rai3 con “Toy Story Il mondo dei giocattoli”, con la regia di John Lasseter.

Il primo film della serie coinvolge Andy, un bambino di periferia, a cui viene regalato un giocattolo che rappresenta un astronauta, causando nel vecchio giocattolo-sceriffo una grande gelosia, derivante dal fatto di essere stato messo da parte dal suo proprietario in favore del nuovo arrivato. Questo motivo spinge Woody a cercare di far cadere Buzz dietro un tavolo, finendo però col farlo precipitare accidentalmente giù dalla finestra e per questo Woody viene accusato dagli altri giocattoli di aver cercato di uccidere lo space ranger. Determinato a rimettere le cose a posto, Woody cerca di salvare Buzz, ma entrambi si trovano costretti a dover scappare dalle grinfie del vicino di casa di Andy, Sid Phillips, un ragazzino che ama torturare e distruggere i giocattoli

In seconda serata “Toy Story 2 Woody e Buzz alla riscossa“, sempre con la regia di John Lasseter, Lee Unkrich, Ash Bannon. Lo Sceriffo Woody viene rapito da un avido collezionista di nome Al McWhiggin,  proprietario dell’Al’s Toy Barn, un grosso negozio di giocattoli. Buzz, con l’aiuto di altri giocattoli di Andy, cercherà di salvare Woody.  Buzz ed i suoi amici compieranno un vero e proprio inseguimento per recuperare Woody, prima che Al lo venda ad un museo di giocattoli di Tokio.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 le prime due puntate de La mia vendetta. A seguire il film The Illusionist – L’illusionista (USA, 2005) di Neil Burger, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel.

La famiglia di Emma Fortuny viene uccisa nel corso di un attentato, camuffato da incidente. Emma e’ l’unica superstite, ma e’ costretta a cambiare identita’ perche’ in pericolo. Adesso e’ Olivia Alessandri, avvocato di grido. Per dieci anni ha architettato la sua vendetta e ora e’ pronta ad agire…

Legoff smaschera la falsa identita’ di Olivia e in lei riconosce Emma, creduta morta durante un incidente avvenuto 10 anni prima che lui stesso aveva seguito. Il tenente e’ alle prese con la morte di Ange Milacci, uomo coinvolto nel famoso incidente e ucciso in seguito a un complotto architettato da Olivia. Ma la giovane avvocatessa vuole farla pagare anche ad altri due uomini ritenuti colpevoli della perdita della sua famiglia: Etienne Chevalier, per cui inizia a lavorare, e il giudice Delattre, di cui scopre il tallone d’Achille, una figlia illegittima, Rose Lefevre. Sara’ proprio Legoff ad aiutare Olivia, mettendo a rischio la sua vita dato che la ragazza lo trova impiccato…

Logo Italia1

Su Italia 1 speciale Merry Colorado. Alle 00.15 il film Pitch Black (USA, 2000) di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hausr.

Un Natale insieme alla comicità di ‘Colorado’.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film in prima tv Ore contate (Ger, 2015) di Christian Alvart, con Til Schweiger, Branko Tomovic. Alle 23.22 il film Arma letale 3 (USA, 1992) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Renè Russo.

L’ispettore capo Nick Tschiller e la sua collega Yalcin Guemer continuano la loro lotta contro la malavita di Amburgo, in particolare contro una banda specializzata nel commercio di droga. Ma la situazione si complica quando l’ex moglie e la figlia di Nick vengono rapite.

La7 logo

Su La7 il film Testimone d’accusa (USA, 1958) di Billy Wilder, con Charles Laughton, Tyrone Power, Marlene Dietrich. Alle 23.30 il film Eva contro Eva (USA, 1950) di Joseph L. Mankiewicz, con Bette Davis, Anne Baxter.

Leonard Vole è accusato dell’omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l’uomo. Le schermaglie legali durante le udienze del processo condurranno lo spettatore a ritmo serrato fino a un clamoroso colpo di scena finale.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il film tv Un Natale per due (Ita, 2011) di Giambattista Avellino, con Alessandro Gassmann, Enrico Brignano. Alle 23.00 il film Fired Up! – Ragazzi pon pon (USA, 2009) di Will Gluck, con Eric Christian Olsen, Nicholas D’Agosto.

Claudio, business-man cinico e donnaiolo, è un ‘tagliatore di teste’ che deve decimare il personale dell’azienda siciliana in cui è impiegato Danilo, un impiegato goffo e invadente ma dal cuore d’oro. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessità di tornare a Natale dalle rispettive famiglie, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto.

Cielo logo

Su Cielo le prime due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia, preceduta da A lezione da Rinaldini. Alle 23.15 il doc Sex Toys – L’arte della felicità, in prima tv.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de ‘Le plus grand patissier’. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider (USA, 2001) di Simon West, con Jon Voight, Angelina Jolie.

Un misterioso manufatto creato dai resti di un meteorite ogni 5000 anni sprigiona poteri incredibili. L’affascinante archeologa Lara Croft decide così di mettersi sulle tracce dell’antico reperto per riportare in vita il padre perso in giovane età, ma non è l’unica a voler mettere le mani sul magico manufatto.

RAI 5

Su Rai 5 il film Susanna (USA, 1938) di Howard Hawks, con Cary Grant, Katharine Hepburn. Alle 23.00 il docufilm Enzo Avitabile Music Life, di Jonathan Demme.

Uno svagato paleontologo sta per sposarsi, ma quello che gli preme di più è di ottenere un osso che gli permetterebbe di completare il gigantesco scheletro di un dinosauro. Durante una partita di golf lo scienziato conosce una testarda ma adorabile ereditiera che s’innamora di lui e, per conquistarlo, lo trascina in una girandola d’equivoci in cui avranno una grande responsabilità un fox terrier che si ruba il prezioso osso finalmente arrivato e una coppia di leopardi perfettamente identici, uno mansueto e l’altro ferocissimo.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo C’era una volta il western, il film La legge del capestro (USA, 1956) di Robert Wise, con James Cagney, Don Dubbins, Irene Papas, Stephen Mc Nally.

Jeremy Rodock, allevatore di cavalli del Wyoming, sotto la scorza dura e vendicativa nasconde un cuore generoso. La ragazza che lui desidera fa un po’ fatica a capirlo.

La5 Logo

Su La 5 il film in prima tv The Best Man Holiday (USA, 2013) di Malcolm D. Lee, con Terrence Howard, Morris Chestnut, Nia Long.

Sequel di “The best man”, scritto e diretto da Malcolm D. Lee nel 1999. Gli stessi amici del college conosciuti nel primo film si riuniscono dopo quindici anni in occasione delle vacanze di Natale. Ben presto tutti loro scopriranno quanto sia facile riaccendere rivalità che sembravano ormai dimenticate e passioni amorose che ancora ardono sotto la cenere.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film The Bourne Supremacy (USA, 2004) di Paul Greengrass, con Matt Damon, Franka Potente. Alle 23.15 in prima tv la sesta stagione di Born to ride, di e con Roberto Parodi.

Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra la prima puntata della miniserie Uno Bianca (Ita, 2000) di Michele Soavi, con Kim Rossi Stuart, Dino Abbrescia.

In Emilia Romagna una banda spietata compie efferate rapine. Unico segno distintivo: una Uno bianca. Dopo lunghe indagini e pedinamenti l’ispettore Valerio Maldesi e Rocco scoprono un collegamento tra i malviventi e la polizia.

nove-logo.jpg

Su Nove il film The legionary – Fuga all’inferno (USA, 1998) di Peter MacDonald con Jean-Claude Van Damme.

Un pugile si arruola nella Legione Straniera nel tentativo di sfuggire a un boss che voleva fargli perdere un incontro.

Real Time

Su Real Time appuntamento con Funne – Le ragazze che sognavano il mare. Alle 23.05 in replica la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2.

Una fiaba moderna con protagoniste 12 irresistibili ottantenni con un sogno: vedere il mare. Tra risate, lacrime, gelosie e timori riusciranno le funne (donne in dialetto trentino) a realizzare il loro progetto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.