Un posto al sole, Franco nasconde Nunzio (puntata del 20 dicembre)

Un posto al sole puntata

Lavorare allo studio legale per Niko è sempre più pesante.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.
Dopo la richiesta di aiuto di Nunzio, Franco non solo gli crede ma decide ancora una volta di aiutarlo tenendolo nascosto in un posto sicuro finchè la verità sulla rapina non verrà fuori ma tutto questo all’insaputa di Angela che quando lo scopre non la prende affatto bene lanciando nuove accuse al marito non sopportando oltre il suo voler fare sempre di testa sua. Serena entusiasta come non mai mostra con orgoglio a Filippo il servizio fotografico con Ciro Del Colle, cosi la ragazza in vista del Natale vuole organizzare un grande pranzo per riunire la famiglia ma Ciro pare non potrà essere presente ma Filippo come sempre ha una soluzione a tutti i mali della moglie.

Dopo le accuse di Niko, Beatrice sembra aver accusato il colpo e sembra finalmente esplodere e buttare fuori tutto quello che di solito trattiene e cerca di sfogare ancora una volta sulla povera Susanna che però decide di fare fronte comune con Niko a cui intanto si risolve anche Franco per una questione legale da discutere con il suo capo.

Giovanna continua ad indagare sulla rapina a Petrone e sembra essere sulla pista giusta ma soprattutto capisce che Franco le sta mentendo e chiede aiuto e appoggio proprio ad Angela.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.