Domenica In, puntata speciale Natale dalle 14:00 intervista a Lorella Cuccarini

Domenica In

Domenica In

Una bella notizia per chi almeno per una volta potrà godere della classica Domenica In in partenza dalle 14:00 su Rai Uno che sostituisce le inchieste e la cronaca di Massimo Giletti e la sua L’Arena, se a questo aggiungiamo che per un pò siamo liberi anche dall’insopportabile trash di Barbara D’Urso la festa raddoppia. Quindi domenica 25 dicembre una lunga Domenica IN in compagnia di Pippo Baudo con tantissimi ospiti, interviste e musica tra cui Enrico Brignano ma anche il momento più atteso è una lunga intervista con Lorella Cuccarini, sua ex pupilla.

[adsense]

In studio a Cinecittà anche l’attrice napoletana Lina Sastri in veste anche di cantante, la vedremo fare un omaggio al cantautore partenopeo Pino Daniele. Il teatro con Massimo Ghini e Massimo Ciavarro protagonisti in questo periodo nei teatri italiani con la commedia Un ora di tranquillità, mentre per la musica da Pippo Baudo ci saranno i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, gli Stadio, con il pezzo Un giorno mi dirai.

Spazio anche a Walter Veltroni. L’ex sindaco di Roma arriva a Domenica In nel ruolo di regista e autore del programma Gli occhi cambiano. Si tratta di sei puntate trasmesse da Rai 1 nel corso delle quali viene raccontata una gran parte della storia italiana dagli anni 50 in poi.

Immancabili gli intermezzi musicali e i balletti di Manuela Zero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.