Stasera in tv, guida tv del 20 dicembre: La mafia uccide solo d'estate, Mi manda Rai tre, Little big show

Stasera in tv
Prince of Persia

La programmazione potrebbe subire delle modifiche in seguito all’attentato che nella serata di ieri ha colpito la città di Berlino.

Stasera in tv
Prince of Persia

Rai1, ore 21.10: La mafia uccide solo d’estate – 1^Tv – Ultima Puntata (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.15: Prince of Persia – Le sabbie del tempo

Una serata fantasy quella che  Rai2 propone martedì 20 dicembre alle 21.10 con il film “Prince of Persia”, protagonista Jake Gyllenhaal. Nella Persia del VI secolo, il principe Dastan deve impedire a un nobile malvagio di impossessarsi delle sabbie del tempo, un dono degli dei che può invertire il tempo e permette a chi lo possiede di dominare il mondo. Il film è basato sul celebre omonimo videogioco creato nel 1989  e in particolare sulla storia di “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”.

Rai3, ore 21.15: Mi Manda Rai 3 (le anticipazioni).

[adsense]

Canale5, ore 21.15: Little Big Show Ultima Puntata

Gerry Scotti e’ alla guida dell’ultima puntata di Little Big Show, il primo e originale talent kids, senza gara e senza giuria, che sta spopolando in tutto il mondo. Protagonisti del nuovo show prodotto da Endemol Shine Italy bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline piu’ disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali. Piccoli atleti di vari sport, dal golf al kick boxing, musicisti, inventori in erba, cantanti, portenti della matematica o dotati di una memoria pazzesca, ballerini, e giovani abili in molto altro ancora. Aspetto fondamentale e’ che a Little Big Show non ci saranno ne’ vincitori ne’ vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sara’ presente alcuna giuria.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi de Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i servizi della puntata: Gaetano Pecoraro incontra il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti a Remedios de Escalada, un quartiere situato nelle periferie di Buenos Aires, dove l’ex calciatore nerazzurro e la moglie sono cresciuti. Le aree limitrofe della capitale argentina vengono chiamate las villas, delle vere e proprie favelas in cui la gente vive in condizioni precarie e la criminalità è all’ordine del giorno. Così nel 2001 Zanetti, insieme a sua moglie Paula, ha creato la Fondazione Pupi, un luogo che è diventato un vero e proprio centro di accoglienza per i più bisognosi. La sera dello scorso 12 novembre Antonio Rafael Ramirez, un 37enne di Santo Domingo, è stato assalito uscendo da un barbiere in via Padova e poi ferito a morte con delle coltellate e un colpo di pistola in piazzale Loreto, a Milano. Qualche giorno dopo, un uomo di 26 anni, anche lui di origine dominicana, è stato arrestato a Siena perché ritenuto uno dei presunti colpevoli dell’omicidio. Reportage di Nadia Toffa, che documenta ciò che può accadere in una notte qualsiasi in via Padova. Lo scorso aprile l’ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha fatto domanda di grazia al Presidente uscente degli Stati Uniti, Barack Obama, perché cancellasse il bando che le impedisce di recarsi sul suolo americano. Ma cosa succederebbe se un giorno Cicciolina credesse di essere stata contatta da Barack Obama disposto a concederle la grazia? Ilona Staller “vittima” delle Iene.

Rete4, ore 21.15: From Paris Whit Love

Film di Pierre Morel del 2010, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Amber Rose Revah, Melissa Mars. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Assistente dell’ambasciatore americano a Parigi, James Reeves sogna di fare l’agente segreto. L’occasione si presenta per un summit internazionale quando gli viene affidato un partner, Wax, dai metodi non proprio convenzionali.

La7, ore 21.10: Speciale – Terza Repubblica

Al via su La7 con una serata speciale il talk Terza Repubblica condotto da Luca Telese e David Parenzo, giornalisti ben noti al pubblico della rete di Urbano Cairo.

Tv8, ore 21.10: Un Natale con i Fiocchi – Replica

Film tv di Giambattista Avellino del 2012, con Alessandro Gassmann, Silvio Orlando, Carla Signoris. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo 30 anni, Lino Fiocchi rivede l’ex amico Alex Morelli in prossimità del Natale. Ingenuo poliziotto, Lino incontra Alex davanti a una banca mentre fa da palo per una rapina. Per giustificarsi, Alex gli fa credere di essere diventato ladro per mantenere la famiglia e il figlio malato. Lino si metterà in testa di redimerlo a tutti i costi, andando incontro al Natale più assurdo che entrambi abbiano mai vissuto.

Nove, ore 21.10: The Manchurian Candidate

Film di Jonathan Demme del 2004, con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Kimberly Elise, Vera Farmiga, Jon Voight, David Keeley, Jeffrey Wright, Ted Levine, Bruno Ganz. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Trama: La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l’origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

[adsense]

Programmi della serata altri canali.

Rai4, ore 21.10: Segnali dal futuro – Film

Iris, ore 21.00: Lo sperone nudo – Film

Rai5, ore 21.00: Miracolo a Le Havre – Film

RaiMovie, ore 21.20: Ronin – Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Amistad -Film

Paramount Channel, ore 21.10: La tela di Carlotta – Film

La5, ore 21.15: Wimbledon – Film

RealTime, ore 21.10: Malati di Pulito – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Mentalist – Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Codice Magnum – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.