Purchè finisca bene 2, anticipazioni: dal 15 Dicembre il nuovo ciclo di film su RaiUno

purchè finisca bene 2
La locandina della nuova serie



Tre nuove commedie sentimentali che raccontano con ironia i problemi dell’Italia di oggi: si inizia con “Piccoli segreti, grandi bugie“.

purchè finisca bene 2
La locandina della nuova serie

Dopo il successo della prima edizione, da giovedì 15 Dicembre torna su RaiUno il ciclo di film tv “Purchè finisca bene“, commedie sentimentali e familiari che raccontano i disagi e le difficoltà dell’Italia di oggi, il tutto con quell’ironia e i quei toni  leggeri tipici della commedia all’italiana.

La prima edizione, composta da cinque film tv, è stata trasmessa nel 2014. Il nuovo ciclo di appuntamenti, invece, prodotto dalla Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction, sarà composto da tre film tv: “Piccoli segreti, grandi bugie“, “Il mio vicino del piano di sopra” e “Mia moglie, mia figlia, due bebè“.

[adsense]

Purchè finisca bene 2” con i suoi film tv attraversa l’italia da Nord a Sud, parlando di sentimenti e di difetti nei rapporti di coppia come in tutti i rapporti interpersonali, da cui si può imparare e ripartire non perdendo mai la voglia di sognare.

Si inizia con “Piccoli segreti, grandi bugie“, diretto da Fabrizio Costa. I due protagonisti principali sono Giuseppe Zeno e Chiara Francini.

Isa è la caporedattrice di una rivista che si occupa di turismo di lusso. Donna brillante e in carriera ha un unico problema: la sfortuna con gli uomini. L’incontro con Luca sembra cambiare il corso delle cose: Luca è bello, gentile, ma soprattutto single.

L’idillio tra i due, però, dura poco: Isa scopre, infatti, che Luca è il proprietario dell’albergo diffuso di Matera che lei ha ‘distrutto’ con la sua ultima negativissima recensione.

Ciò che è peggio, però, è che nell’albergo Isa non ha mai soggiornato e l’articolo è frutto di una schermaglia competitiva con un collega.

Tra gag, malintesi e batticuore, il castello di bugie di Isa non potrà che crollarle addosso… ma nemmeno Luca si rivelerà così trasparente come sembra.

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.