Uomini e donne, lite tra Cesare e Gemma (trono over del 1° dicembre)

Uomini e donne over

Marco esce con altre donne mentre Gemma e Cesare litigano di nuovo.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate l’immagine qua in alto.

La puntata di oggi riparte con le immagini delle battute finali della puntata di ieri, tra cui l’affermazione di Michele che ribadiva di essere interessato a Gemma; oggi quest’ultima, interpellata al riguardo da Maria, replica che lui è una persona carina e piacevole ma troppo giovane per lei e la questione fa discutere a lungo con vari interventi, fino a quello di Cesare: – vorrei farvi notare che ora per Gemma ci sono io! La stimo e la desidero e per me possiamo anche andarcene da qui e viverci la nostra storia fuori – Tina sorride: – non sarebbe una cattiva idea…- lui rincara la dose: – anzi me la sposerei pure! – Tina: – sono quasi commossa, lo faresti sul serio? – – C: – si! – T: – che notizia! Inviterai anche me e Giorgio? Come regalo di nozze vi faccio la mummia e l’elfo! – Gemma sorride e dice di essere contenta, Tina continua a impazzare, Marco dice la sua: – per me non arrivano a mangiare il panettone – Giorgio anche: – non so quanto possa essere seria la cosa…- poi Gemma: – comunque dobbiamo conoscerci non credete? Lui mi ha detto che ha in programma di andare a Londra e a Parigi…se andiamo insieme?

[adsense]

A Londra mi ha detto che va da solo, a Parigi insieme…a proposito ma perché da solo? – e lui risponde che ogni tanto lo fa e Gemma: – ma non è che vai con la stessa signora con la quale hai mangiato il branzino? – inizia così un lungo confronto tra i due sull’argomento: lui inizialmente le aveva detto che era da solo a mangiarlo per poi confessarle che era in compagnia di una certa signora Daniela – posso farlo ancora no? mica siamo sposati ancora! – aggiunge Cesare, mentre Giorgio lo avverte: – attento…sei su un sentiero minato! – Gemma incalza il suo pretendente: – per quattro volte mi hai detto che stavi da solo…nello stesso modo andrai a Londra? – C: – che fantasia! – G: – io cerco una persona sincera! – i due continuano a confrontarsi e le perplessità di Gemma aumentano allorché lui commenta che se non dovesse partire con lei potrebbe andare con qualcuna delle signore presenti che trova tutte fantastiche, poi però si volta momentaneamente pagina con Francesco e Aurora al centro dello studio per l’ennesimo chiarimento: lei gli ha detto “rimaniamo solo amici”, lui ha detto ok ma ora è arrabbiato perché le ha telefonato più volte e lei non gli ha risposto, se non in seguito: – agli amici non si risponde? – A: – stavo in chiesa -Francesco piuttosto alterato: – due ore in chiesa? E non hai visto la chiamata persa? E che cosa c’è da ridere? – A: – non ti richiamo perché se no dicono che ti illudo…comunque mi scuso – Francesco però vuole anche sapere perché dice di no a tutti gli uomini che vengono a conoscerla e magari se sia a causa sua, lei risponde che semplicemente nessuno di loro faceva al caso suo, ma lui ritorna a quando si vedevano e la accusa di avergli spezzato l’anima: – dopo aver fatto il nostro gioco mi hai detto quelle parole bruttissime e mi hai offeso!

Maria vuol sapere a che gioco si riferisca e lui: – quello che fanno tutte le altre coppie! – Aurora tace al riguardo, lui dice di aver fatto le cose sul serio, al contrario suo, ma poi quando si tratta di ballare invita ancora lei, così Maria commenta: – Francesco non sarà il caso di voltare pagina? – e lui: – ci vuole tempo…- partono le danze e dopo il ballo c’è Cesare che va a dire a Tina che ora vorrebbe andare a Londra con Gemma, quest’ultima appare perplessa e Maria le fa notare che ha “massacrato” Marco per molto meno, mettendo l’accento sulle mosse fin troppo plateali di Cesare, così la torinese affila le unghie: – perché mi chiami già amore e poi sparisci per 24 ore? E sei sicuro che quella poesia sia la tua? Non ti ricordavi le parole…secondo me c’è molta finzione in tutto ciò e a Londra ci vai da solo! – Marco commenta serafico: – siamo già ai titoli di coda…è nata in prognosi riservata ed è già finita…

Gemma inizia tutta una serie di osservazioni per lui, Tinì commenta che forse Cesare la chiama amore per timore di chiamarla ancora con il nome di un’altra, mentre Gemma annuncia che anche la cena di stasera è annullata, quindi Marco va al centro dello studio per ricevere Claudia e Luciana, le due signore che aveva invitato a rimanere: lui è uscito con Claudia, anzi prima è stato a casa sua per un caffè e poi sono andati in centro a Genova per un lungo aperitivo, ma oggi si mostra imbarazzato: – siamo stati abbastanza bene, lei è oggettivamente molto carina…però al primo impatto non mi ha trasmesso quello che mi aspettavo, quelle sensazioni fisiche che non ho sentito…è andata così e penso sia giusto dire la verità – Claudia ne prende atto, lui la saluta e poi va a ballare con Luciana, con la quale uscirà stasera.

[adsense]

Dopo il ballo Gemma chiede a Cesare di recitarle di nuovo la poesia, ma lui risponde di non ricordarla a memoria, così lei lo giudica incredibilmente falso e lo invita ad alzare i tacchi dallo studio, lui annuisce: – se il pubblico lo vuole…io non ho bisogno di notorietà! – Maria chiede a Cesare cosa intenda fare lui che risponde: – sono qua per trovare una compagna…e l’avevo individuata in Gemma – quest’ultima parla di proposta di matrimonio finta, lui lo nega, Gianni parla di eccessiva disinvoltura nel fare proposte serie, Cesare chiede un’ora di tempo per decidere ma Gemma vorrebbe se ne andasse subito e il confronto continua…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.