Solo, anticipazioni: quarta ed ultima puntata del 30 Novembre (riassunto e video streaming della puntata)

solo ultima puntata
Marco e Bruno alla resa dei conti



Bruno scopre la verità su Marco, ma questi lo uccide; la SCO entra in possesso del carico di droga; Don Antonio viene arrestato, mentre Agata viene rapita; la missione di Marco non è ancora finita. Ecco cosa è successo nella quarta ed ultima puntata della fiction “Nome in codice – Solo”, con Marco Bocci: il riassunto e il video per rivederla.

solo ultima puntata
Marco e Bruno alla resa dei conti

SOLO, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE. Ieri sera, mercoledì 30 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta ed ultima puntata della nuova fiction “Nome in codice – Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate con Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato nella ‘Ndrangheta calabrese.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Solo – Streaming Mediaset della quarta puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)
(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

SOLO, RIASSUNTO QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Nome in codice  Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate prodotta da Taodue per la regia di Michele Alhaique.

Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata.

Marco (Marco Bocci) è disperato per la morte di Barbara (Diane Fleri), uccisa da Bruno (Peppino Mazzotta) con un colpo di pistola. Marco è a un bivio: da una parte c’è infatti la sua missione, dall’altro il desiderio di vendetta. Ma sa di non potersi arrendere e anzi è più determinato di prima: contro il parere dei suoi stessi capi e con la sua copertura in bilico, Marco decide di scendere di nuovo in Calabria per continuare la missione.

[adsense]

Marco raggiunge Bruno a Gioia Tauro: tra i due vi è una colluttazione, ma la copertura di Marco per il momento sembra essere ancora salva.

Agata (Carlotta Antonelli), nel vedere lo strano comportamento di Marco, si chiede cosa sia successo. Dopo aver parlato con Marco, e poi con suo fratello Bruno, Agata scopre quanto successo a Roma con Barbara. Mentre Marco, furioso, accusa Agata di essere come suo padre, quest’ultima tenta il suicidio. L’intervento di Bruno, che ritrova la sorella a terra priva di sensi, la salva appena in tempo.

In ospedale Marco si scusa con Agata per il modo in cui l’ha trattata. Ma lei lo allontana. Quando Marco va via, la donna viene raggiunta dal medico e scopre di essere incinta.

Vincenzo (Pierluigi Misasi), intanto, è ancora in fuga e riesce a portare dalla propria parte anche Felice, il padre di Santo (Alessio Praticò), dopo avergli dimostrato che ad uccidere quest’ultimo è stato Marco, che non è altri che un poliziotto.

Durante uno scambio di droga con i Corona, Felice fa partire un blitz. Vincenzo ordina di far uccidere Bruno e Marco, ma l’intervento di quest’ultimo riesce a portarli in salvo. Vincenzo, invece, riesce a scappare ancora una volta.

I Corona non perdono tempo e si mettono subito sulle tracce di Felice e di Vincenzo. Mentre Bruno tortura la moglie di Felice fino ad ucciderla, questi viene trovato da Marco. Felice accusa Marco di essere un poliziotto, ma quando apprende che sua moglie è stata uccisa si toglie la vita.

Bruno riesce a trovare Vincenzo. Questi sta per dire al nipote la verità sul conto di Marco, ma questi lo uccide appena in tempo.

[adsense]

Marco viene incaricato di ritirare la droga, caricata su un peschereccio. E anche la SCO si prepara a intervenire. Prima però, dopo aver appreso che Agata potrebbe rischiare molto a causa delle numerose operazioni illecite presenti sul suo conto estero, le da’ l’opportunità di fuggire per Barcellona con un marinaio, e lei accetta.

In realtà, la barca su cui si trova Marco è una trappola ordita dallo stesso Bruno, che ha capito che il suo socio è in realtà uno sbirro, e infatti in quella barca non è presente alcuna droga. Bruno, invece, si trova nella barca in cui si trova Agata.

Nonostante le minacce di Bruno, Agata riesce ad avvertire Marco con un sms. Mentre Bruno rimanda Agata a casa con i suoi uomini, Marco lo raggiunge in barca e lo coglie di sorpresa.

Tra i due vi è una colluttazione, ma Marco ha la meglio e gli lega le mani con una corda. In più, scopre che la droga si trova su quella barca. Marco avverte la SCO, dicendo di avere sia la droga che Bruno Corona, ma, dopo le propocazioni lanciate da quest’ultimo sul conto di Barbara, Marco finisce per ucciderlo. Poi getta il corpo in mare.

La SCO interviene e arresta Don Antonio (Renato Carpentieri). Ma Marco scopre che Agata è stata rapita. Dato che la sua copertura non è stata ancora compromessa, Marco blocca i suoi colleghi e sale nell’auto di Emanuele (Federico Tocci), nella quale è presente anche Don Antonio, e dopo aver puntato una pistola contro il collega gli ordina di abbassare le armi e di far allontanare tutti. Dopodichè i tre fuggono in auto, con Marco alla guida e senza poliziotti alle calcagna…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.