Un posto al sole, Alberto Palladini e Nadia? (puntata del 28 novembre)

Un posto al sole puntata

Palladini torna a Napoli e subito il suo ritorno desta curiosità e sospetti.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Giada è furiosa con Chiara e arriva anche a minacciarla fisicamente ma per fortuna l’arrivo di Giancarlo scongiura la rissa certa ma quando Nunzio lo scopro se la prende con Giada per come si è comportata confessandole di essere ancora innamorato di Chiara. L’incontro tra Alberto e Nadia sembra portatore di nuove attrazioni e nuovi problemi tra la donna e Renato. Franco è sempre più impotente nei confronti di Nunzio ma Angela cerca sempre di vedere il lato positivo convinta che tutto si aggiusterà prima o poi.

Vittorio non è convintissimo dell’offerta di Guido di vivere a casa sua perchè si sentirebbe spiato da parenti e amici in qualsiasi suo movimento, il ragazzo però è pronto ad accettare ma a determinate sue regole. Renato racconta per sommi capi il passato di Alberto Palladini e non vede in positivo questo suo ritorno invitando anche lei a stargli lontano.

Lasciata da Nunzio, Giada si prende la sua rivincita rivelando alla famiglia la provenienza dei soldi che il ragazzo tiene nascosti in casa sua. Alberto ha intenzione di tornare a vivere a Palazzo Palladini.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.