Uomini e donne, nuove dame per Marco (trono over del 24 novembre)

Uomini e donne over

Messa da parte Gemma, nuove conoscenze per lui.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

La puntata di oggi riparte dal filmato che riepiloga la fase finale della puntata di ieri: le battute ironiche di Marco all’indirizzo di Gemma che se ne dice stufa e lo attacca dicendogli che in realtà non è mai stato davvero interessato a lei. Oggi la discussione tra i due continua e Marco parla del ruolo e della figura onnipresente e ingombrante di Giorgio nell’economia del loro rapporto, ma Gemma lo smentisce: – se ne parlava solo qui in puntata per ovvi motivi, quando ci siamo visti fuori non l’ho mai tirato in ballo! – Marco dice di essersi a un certo punto chiuso a riccio nei confronti di lei che rievoca la sua visita a Torino sottolineando che lo aveva anche invitato a restare a casa sua e che lui le avrebbe risposto “non sono pronto”; i due continuano a discutere e a contraddirsi finché Maria chiama Francesco al posto dello studio perché c’è una signora che vuol conoscerlo, arriva così Emilia che con passo deciso va prima a salutare Maria, Tina e Gianni che chiama “il suo cocco” e poi si siede davanti a Francesco e inizia a parlargli: – ti seguo da tanto e ho notato che Maria ha molte attenzioni per te, perché tu hai bisogno d’affetto proprio come me…se vuoi potremo camminare insieme fino a che il lumicino si spegne.

[adsense]

Maria invita Francesco a farle delle domande ma Emilia lo anticipa e inizia a raccontarsi a lungo e con dovizia di particolari, precisa di vivere a Milano a non manca di tessere le lodi di Maria e della trasmissione, infine dice di vedere in Francesco una bella persona che gli ricorda un po’ suo padre. Lui si mostra perplesso sulla distanza tra Milano e la Puglia, ma Emilia sembra avere già la soluzione: – ti facilito tutto io, ti tengo con me, poi quando vuoi torniamo giù insieme…se dici si saremo soli io e te…e nessun animale! – Emilia gli propone poi anche un’uscita stasera stessa, ma lui frena un po’ spiazzato: – è un po’ presto però…- quindi va a ballare con lui e poi, dopo il ballo, rimane al centro dello studio con lui: – Maria io me lo porto via! – esclama, ma poi dopo aver chiacchierato un altro po’ con la conduttrice va a sedersi tra le altre signore.

Pasquale al centro dello studio e filmato riassuntivo sull’inizio di conoscenza con Aurora e non solo, quindi l’ingresso di quest’ultima per un chiarimento con lui, ma la ex fiamma di Francesco mette subito i puntini sulle i dicendo che non intende continuare a conoscere Pasquale, il quale replica: – tutto è cambiato da quando le ho proposto di conoscerci fuori dal programma – lei ribatte: – non è vero! è un bugia! – lui continua criticandola per aver rifiutato l’invito a cena con la scusa che era stanca, lei lo accusa di essere freddo e diverso da come lo aveva conosciuto, lui respinge ogni accusa di freddezza e la definisce una “donna arcaica”, i due continuano a polemizzare finché lei dice: – vabbè comunque non mi piaci! – -e neanche tu a me! – ribatte Pasquale mettendo la parola fine sul tentativo di conoscenza, ma c’è ancora Francesco che vuol togliersi un sassolino dalla scarpa e si rivolge ad Aurora con aria severa: – mi avevi detto che volevi restassimo amici…ma l’amicizia va coltivata…- e lei: – non mi faccio sentire se no mi accusano di illuderti! – Francesco piuttosto agitato: – si ma perché non mi hai risposto al telefono? Ma che amico vuoi? Io non la voglio un’amica come te! Sei falsa e lo sei stata fin dall’inizio! – i due prendono a discutere, lei lo esorta a non mettere i figli in mezzo alla polemica che va avanti fino a che Maria ironizza: – Francesco vedo che l’hai dimenticata…comunque ora è chiusa ok? C’è un signore che vuol conoscerla…- entra così Salvatore che saluta Maria e “la leggenda di Uomini e Donne” cioè Tina, quindi anche colui che “fa sognare tante donne” cioè Giorgio, poi finalmente si concentra su Aurora la quale però, appena dopo che lui ha iniziato a presentarsi, scuote la testa con un’espressione eloquente ma così facendo provoca l’attacco di Tina: – Francesco ha ragione! Lei sta lì solo in vetrina! Come una bella statuina! – Salvatore però non se la prende e comincia a raccontare del tifo da stadio per Tina nel corso di una puntata di Uomini e Donne in un contesto condominiale, poi via a un ballo.

[adsense]

Ci sono nuovi arrivi per Marco e così entrano tre signore che rispondono al nome di Giusy, Claudia e Luciana e iniziano a presentarsi: la prima viene da Matera, dice che lo segue da un po’ e parla della passione comune per la beneficenza, ma lui la corregge con ironia : – non confondiamo la beneficenza col volontariato…io sono ligure…- la seconda è di Genova, mai sposata e mai figli, amante della natura, del mare e delle cose semplici; la terza viene da Pavia, ha 46 anni ed è vedova, assiste gli anziani e si dice spaventata dalla solitudine, ma lui la invita a imparare a non temerla, lei gli dice “sei bellissimo!” mettendolo un po’ a disagio prima che inizi a dire la sua: – siete molto carine, molto belle, ma ritorniamo a quanto detto la scorsa volta…mi serve ancora del tempo…- si alza la voce di Valentina: – si ma allora che ci stai a fare qui? A questo punto blocchiamo tutti gli arrivi per lui! – Marco ritorna sul suo stato d’animo “un po’ così” ma poi sembra ammorbidirsi e infine decide di sentire Claudia e Luciana ma di salutare Giusy per via della lontananza, quindi balla con Luciana. Dopo il ballo Francesco annuncia che non inizierà la conoscenza con Emilia per questioni di età (lei ha due anni più di lui che invece cercherebbe una donna un po’ più giovane); lei non se la prende e dice che non è successo niente, mentre il signor Tonino regala il suo commento: – l’età in amore non conta! A me vanno bene dai 25 ai 90! – intanto Michele ha ballato con Giusy e ci terrebbe che lei rimanesse.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.