Il Segreto, Alfonso vuole derubare Ramiro (anticipazioni prima serata del 20 novembre)

Il Segreto anticipazioni

L’attrazione tra Bosco e Berta è sempre più forte, Alfonso è ancora ricattato.

Il Segreto anticipazioni

Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso. La confessione di Alfonso procura il disprezzo di Emilia che non riesce a perdonarlo. Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas. Mauricio propone a Donna Francisca di riassumere Fe, ottenendo un rifiuto. Melisa continua a tormentare Candela, annunciandole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca sollecita Raimundo a parlarle di cio’ che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta.

Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. L’uomo ha scoperto che il loro matrimonio e’ stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma Bosco fugge impaurito.

Disperato a causa del ricatto a cui è sottoposto, Alfonso arriva a pensare di derubare Ramiro. Dolores (Maribel Ripoll) parla con Candela (Aida de la Cruz) dell’imminente matrimonio di Severo (Chico Garcia) e Melisa. Sconvolta, la pasticcera fa finta di nulla ma soffre terribilmente per la notizia.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.