Un posto al sole, il vortice di Marina (anticipazioni dal 21 al 25 novembre)

Un posto al sole

Marina e Matteo sempre più uniti mentre Nunzio continua a fare sciocchezze.

Un posto al sole

Ciro Del Colle ha proprio intenzioni serie nei confronti di Serena ed avvia subito tutte le pratiche per riconoscerla come sua figlia scomodando addirittura anche la stampa ma Filippo è un pò sospettoso anche perchè la carriera di attore dell’uomo sembra in decisa crisi e potrebbe sfruttare questa paternità per altri scopi. Marina è ancora intenzionata ad allontanarsi da Roberto stando sempre più vicina a Matteo con l’intenzione di aiutarlo a sconfiggere la sua dipendenza da alcool e a parte alcuni momenti difficili sembra quasi riuscirci.

Silvia riceve una risposta negativa dalla casa editrice e reagisce molto male alla notizia al contrario di Michele che resta con i piedi per terra. Franco è intenzionato a scoprire cosa stia combinando Nunzio e si rivolge a Chiara affinchè possa aiutarlo ma questo rischia di innescare un’altra reazione a catena anche con Giada.

Nadia fa pressioni su Renato affinchè dica a tutta la famiglia che loro due vivono insieme ma Poggi è restio a farlo e si ribella.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.