Squadra antimafia 8, anticipazioni decima ed ultima puntata dell'11 Novembre: Mazzeo scopre che sua moglie Maria è ancora viva; finalmente la resa dei conti… (video e promo)

squadra antimafia 8 anticipazioni
Ulisse Mazzeo scopre che Maria è viva



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova serie di “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss”, con Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini: la decima ed ultima puntata questa sera.

squadra antimafia 8 anticipazioni
Ulisse Mazzeo scopre che Maria è viva

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA ED ULTIMA PUNTATA DELL’11 NOVEMBRE. Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 di “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, ormai giunta alla sua ottava serie con una nuova Duomo che quest’anno vedrà a capo Anna Cantalupo e un pericoloso personaggio che torna dal passato.

La nona e penultima puntata, andata in onda venerdì 4 Novebre, ha ottenuto una media di 2.809.000 di spettatori (12,09% di share), perdendo nettamente la serata d’ascolti contro “Tale e quale show“ su RaiUno.

A seguire ecco il promo della decima ed ultima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda questa sera, venerdì 11 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss: Promo decima puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS,  ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA DELL’11 NOVEMBRE. Venerdì 4 Novembre è andata in onda su Canale 5 la nona e penultima puntata si “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, giunta ormai alla sua ottava edizione, con una nuova squadra della Duomo quest’anno alle prese con un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato.

La nona puntata si è conclusa con Ulisse Mazzeo e i suoi uomini appostati mentre sta per tenersi il grande summit delle famiglie siciliane organizzato da Zu’ Bartolo, che intendono coalizzarsi contro lo stesso Mazzeo.

[adsense]

Il boss attende da quarant’anni questo momento, anche perchè tra i presenti ci sarà anche tutti Mezzalira, un tempo alleato dei Corda, nonchè vero mandante della strage contro la sua famiglia: finalmente potrà compiere la sua vendetta, per lui e per Maria, la sua defunta moglie.

Ma ecco che, all’arrivo di Mezzalira, dalla sua auto scende anche Maria, la moglie che lui credeva morta: Mazzeo è sconvolto.

Nel frattempo la Duomo scopre le intenzioni di Mazzeo, e si prepara ad agire prima che questi possa compiere la strage.

Rachele, intanto, ha dovuto uccidere Torrisi per portare a compimento il suo piano, ma De Silva rovescia le carte in tavola. La Bertinelli, invece, ha un confronto con sua madre, adesso messa in un programma di protezione testimoni: la donna le racconta tutta la verità e le ricorda che Rosy Abate le ha lasciato qualcosa dal nataio. Per chi si fosse perso la nona puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.

Il grande summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) sta per cominciare. Al summit è presente anche Rachele (Francesca Valtorta) con De Silva (Paolo Pierobon).

[adsense]

I convenuti, però, non sanno che proprio Ulisse li sta spiando, pronto a ucciderli tutti.

Ma la presenza sul posto di Maria (Caterina Shulha), la moglie che credeva morta, lo getta nel dubbio e nello sconforto.

La Duomo, intanto, ha scoperto le intenzioni di Mazzeo e ha i minuti contati per scoprire dove si tiene il summit ed evitare un’altra strage.

Rosalia (Silvia D’Amico), invece, è alla resa dei conti con sua madre e l’eredità di sua zia Rosy Abate (Giulia Michelini)…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.