Uomini e donne, una Traviata per Giorgio (trono over dell'11 novembre)

Uomini e donne over

Una delle dame di Giorgio gli fa una dedica speciale.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

 

Si riparte dal post-ballo in studio: Francesco ha di nuovo ballato con Aurora e ora Maria chiede a quest’ultima se per caso continui a illuderlo facendogli coltivare vane speranze, ma Aurora sorride e tace, beccandosi le dure critiche di Tina, mentre Francesco ribadisce che lei non è chiara e Maria commenta: – così non va tanto bene…- Aurora messa sotto pressione abbozza un timido no alla prosecuzione del loro rapporto, lui le dà della bugiarda e afferma che quello che è successo “quella sera in quella stanza” lo sanno solo loro due, a questo punto Pasquale, che sta cominciando a frequentare Aurora, vorrebbe saperlo, anche perché lei gli ha detto che con Francesco non era successo niente, così Aurora minaccia di uscire dallo studio, mentre Maria la invita a essere più chiara e Francesco si innervosisce sempre di più: – noi eravamo insieme! – ribadisce con enfasi, mentre la conduttrice si rivolge a Pasquale: – tra loro c’è stata una storia…- e lui: – io sapevo che fisicamente non c’era stato niente – e Aurora: – io di questo non ho parlato…ma certo non siamo mica dei ragazzini…- a questo punto Tina sembra voler spiegare a Pasquale come potrebbero essere andate le cose tra i due e si alza con fare “minaccioso”, tanto che Maria le fa spegnere il microfono, ma lei prosegue nelle sue spiegazioni a Pasquale al quale poi propone di conoscere Annamaria, lui però vuole continuare la conoscenza di Aurora la quale però ora afferma che non ne ha più l’intenzione. Si cambia argomento con Giorgio al centro dello studio e con un filmato che testimonia la conoscenza post-puntata scorsa con tre signore venute per conoscerlo: Simona, Virginia e Giuse; lui si mostra colpito dalla prima, 49 anni, di Ferrara, soprano lirico e convinta sostenitrice del contatto fisico tra le persone, le altre due sono meno fortunate.

[adsense]

Si torna in studio dove Giorgio accoglie calorosamente l’ingresso di Simona che naturalmente ha ribattezzato Simon e poi racconta che fin dal primo momento tra loro si respirava “un bel po’ di chimica”, poi del proseguimento della serata a cena, durante la quale lei ha anche dato un saggio della potenza delle sue corde vocali mettendo a rischio le cristallerie del ristorante; Giorgio le chiede di bissare in studio, lei chiede il permesso a Maria e una volta ottenuto si lancia nel classico verdiano della Traviata con “Amami Alfredo” esibendosi in un acuto non indifferente; Gianni si dice colpito dalla sua eleganza e dal suo fascino, Simona aggiunge di essere stata anche ballerina e racconta di aver seguito Giorgio dopo le ripetute pressioni della sorella e ora di essere attratta da lui come da una calamita, quindi via a un ballo per loro.

Elena e Dario al centro dello studio: lei prende la parola raccontando della fortuna che è capitata loro, di una conoscenza “silenziosa”, riservata e lungimirante che li ha portati a non avere più bisogno di supporti esterni perché il loro rapporto ora può camminare sulle proprie gambe e fuori dal programma: – e poi non vogliamo annoiarvi con la nostra felicità! – conclude sorridendo Elena e passando la parola a Dario che prima la “riprende” per non aver detto anche qualcosa di più carino, poi sottolinea che la cosa tra loro è diventata troppo profonda per essere trattata davanti a un pubblico, quindi definisce la sua fidanzata “sia caviale che bistecca”, sia dolce che passionale e che vuole viversi questa storia appieno; Gianni parla di favola a lieto fine e i due si concedono un ultimo ballo, prima di sedersi accanto allo stesso Gianni e a Tina che dopo il ballo commenta: – Gemma ha pianto? Ho visto che ha ballato con Pasquale, voleva fargli fare un po’ di pratica? – Tina si rialza con una risatina allarmante, ma Maria sta sul chi va là e le fa rispegnere il microfono, poi ecco il filmato su Anna C., sempre alla ricerca di un fidanzato, e sulla sua villa al mare in Sardegna: le telecamere ci portano a Quartu S.Elena, nel “regno” di Anna, tra mille souvenir provenienti dai tanti viaggi e crociere e mille manufatti opera della sua creatività; Anna non ama cucinare ma ha un armadio a sei ante per il suo ricco guardaroba e un mobile con più di duecento bikini, anche fatti da lei a uncinetto, una poltrona col vibromassaggio per vedere la TV e poi soprattutto la “sua” spiaggia poco distante, il suo paradiso in terra dove prendere il sole e fare il bagno per tanti mesi dell’anno: – ma il mio sogno nel cassetto è trovare una persona simpatica, colta e di bell’aspetto – confessa, quindi le immagini tornano in studio dove Anna C. sorride e spera: il messaggio è stato lanciato.

[adsense]

Benedetta al centro, raggiunta subito da Luca che rivolge il suo applauso alla neo-coppia in uscita e poi auspica che anche per lui possa accadere lo stesso: – la buona volontà c’è, ma le emozioni latitano, con Silvia è finita perché è mancato quel trasporto necessario, con Benedetta mi sono trovato bene ma oggi penso sia opportuno chiudere subito perché mancano quei presupposti che potevano esserci con Silvia, nonostante sia una donna interessante e intelligente – interviene Tina con una smorfia: – sono due anni che dici la stessa cosa! – Benedetta lo rassicura: – tranquillo che non mi strappo i capelli – e poi ancora: – tu non sei un corteggiatore, sei un giocatore – e lui: – non apprezzi la mia sincerità? – B: – ma guarda che anche io non intendo conoscerti, ma chi te l’ha chiesto! E comunque ieri sera dicevi altre cose…- si alza la voce di Sossio, tesa a difendere la categoria dei maschietti accusati di collezionare conquiste e Benedetta lo invita a tacere: – questi sono personaggi che giocano squallidamente in questo contesto! Basta con questi teatrini! – e torna a sedersi; Gianni si dice d’accordo con lei, Silvia interviene e difende Luca dicendo che fuori dal programma è diverso e migliore, mentre Benedetta dice che è meglio non rivelare ciò che Luca le ha detto su Silvia perché è una signora, poi lo dice: – mi ha detto che dopo essere stato a letto con lei le aveva confessato che non aveva sentito il trasporto! – Silvia trasale, si alza e va davanti a lui arrabbiata: – perché le hai raccontato certe cose? – Luca in difficoltà: – mi riferivo alla frequentazione in generale, non a quello…- Benedetta attacca lui e Sossio: – voi siete la rovina di questo programma! – Luca, visibilmente agitato: – ma se io manco ce vojo venì qui in mezzo! – B: – sei un poraccio! – Luca: – nun ce sto a sta cosa! – ecco anche Maria: – certo se è vero è terribile quello che hai detto a Benedetta…- Luca tenta una strenua difesa, Tina commenta senza mezzi termini “falso come Giuda”, Silvia chiamata in causa scende in particolari: – la mattina stessa mi hai detto che non hai provato ciò che speravi di provare! – e qui si chiude, con la tensione che si taglia a fette.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.