Un posto al sole, Raffaele rapisce Marina (puntata del 9 novembre)

Un posto al sole puntata

I racconti tragici di Matteo mettono di pessima umore Marina.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

I racconti drammatici del suo passato incutono un certo timore in Marina da parte di Matteo che a conti fatti ha ucciso delle persone a sangue freddo seppur in preda alla disperazione per la tragica morte della moglie, come reagirà d’ora in avanti la Giordano dopo queste oscure verità? Michele continua a pretendere pareri da Silvia sul suo romanzo ma quando la donna comincia a fargli anche critiche negative Saviani non le riesce ad accettare salvo poi rifletterci e capire che la moglie ha ragione.

Rossella ha capito che la reazione un pò esagerata di Vittorio alla notizia della sua storia con Patrizio è dovuta al fatto che il ragazzo si sente messo da parte visto che fino a poco tempo sono sempre stati un trio più o meno unito e cosi cercano un modo per coinvolgerlo ancora ma non sarà cosi semplice e scontato.

Raffaele è sempre più preoccupato per Marina ora che anche lui ha capito che Matteo potrebbe essere pericoloso per lei e vorrebbe fare qualcosa per lei e cosi con l’aiuto di Roberto la prelevano con forza portandola via.

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.