"This is us", l'emozionante serie dei record targata NBC sbarca dal 21 novembre su Foxlife

This is us
This is us cast


E’ già la serie dei record e delle emozioni forti, vere: sbarca anche da noi dal 21 novembre su Foxlife subito dopo Grey’s Anatomy che riparte dal 14 novembre con la tredicesima stagione, This is us, una serie che racconta il vissuto di un gruppo di persone che hanno in comune lo stesso giorno di nascita ma che pian piano scoprono di avere in comune molto altro. Sono storie di vita vissute, storie in cui ognuno di noi può riconoscersi, storie che hanno commosso oltre 10 milioni di persone negli Stati Uniti. Una serie la cui fama la precede ancor prima di essere vista.

Protagonisti Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso. Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno.

La serie è interpretata da un cast corale che comprende Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones. La prima stagione è composta da 18 episodi.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.