Uomini e donne, aspre discussioni tra Tina, Gemma e Marco (trono over del 17 ottobre)

Uomini e donne over

Non si placano le discussioni tra Tina, Gemma e Marco. Il disco si ripete.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Si parte con dei filmati relativi alla settimana scorsa: nel primo il sempre più complicato rapporto tra Gemma e Marco e l’eterno battibecco tra la prima e Tina, nel secondo l’immancabile sfogo della veterana della trasmissione a fine puntata: – sono pesante perché dico la verità! Se piango non va bene, se rido neanche e se a Tina la parola “emozioni” non piace che trovasse un altro termine sul vocabolario! – Si torna in studio dove Tina sbuffa e Gemma entra, quindi parte subito lo scambio di regali tra le due: da una parte c’è Gems rockstar con chitarrina a tracolla , dall’altra c’è “Tina civettina” e poi protagonista insieme a Giorgio in un book di film famosi con le loro facce, per Giorgio invece c’è un’enorme conchiglia da parte di Tina: accostandovi l’orecchio il fiorentino potrà ascoltare il frangersi delle onde e il grido dei gabbiani, oltre alla voce suadente della sua “sirenettina”; quindi la messa in onda della nuova risposta filmata di Tina e Gianni al video dell’incontro fuori dagli studi tra Gemma e Marco, un incontro iniziato a nervi scoperti e poi finito con lui che la prende in braccio sulle sue gambe e la bacia, mettendo fine alle polemiche.

La parodia dei due opinionisti diverte un po’ tutto lo studio, dove parte un altro filmato sui due, nel quale Marco rivendicava di avere i suoi tempi e di non voler correre rispetto ai rapporti più intimi con lei, lei che polemizzava con lui ed altri esponenti del parterre maschile, pizzicati a sghignazzare e a chiacchierare come scolaretti dalla maestra durante la lezione, quindi una nuova dichiarazione di Gemma che torna a fare paragoni tra Marco e Giorgio, sottolineando come quest’ultimo abbia dimostrato una ben maggiore eleganza nei comportamenti; quindi è quasi automatico che Tina e Gianni tornino ad attaccarla su questi nuovi parallelismi, mentre va in onda una dichiarazione di Marco su di lei: – lei fuori è amorevole, nello studio è una tigre! E poi dice che non la difendo! Comunque a me lei piace molto, con le nostre caratteristiche diverse insieme potremmo completarci, ma così non ce la faccio!

[adsense]

Forse non ci sono i presupposti per andare avanti…- In studio Gemma commenta: – è normale che da sola fuori con lui mi senta più serena e rilassata rispetto a qui dove mi si attacca in continuazione! – ancora Gemma spiega di averlo cercato al telefono, impossibilitata a incontrarlo per via dei tanti impegni di lavoro, quindi l’ingresso di Marco che saluta tutti e accarezza Gemma, la quale non fa mistero di sentirsi confusa, tra differenze di vedute e caratteriali; Marco sottolinea e ribadisce di non essere il tipo da farsi condizionare da chicchessia, oltre alla sua filosofia di vita che prevede più o meno “fai pure domani quello che non riesci a fare oggi, non succede niente!”, quindi critica Gemma che ha parlato di “atto di umiltà” nell’averlo cercato per telefono: – io non volevo più sentire niente! Avevo chiuso il cellulare in valigia e mi sentivo benissimo, tu piuttosto ti senti in odore di santità! Ma hai fatto una cosa normalissima!– i due riprendono a discutere, lui le dice che le vuole bene ma Gemma lo accusa di non far seguire i fatti alle parole, di sentire un vuoto, quindi racconta che ieri sera voleva vederlo a cena ma lui, essendo arrivato con ampio ritardo e in piedi dalle 6 del mattino, ha preferito andarsene a dormire visto che era quasi mezzanotte; a questo punto Tina ironizza: – lei voleva concludere ieri sera! – e poi ancora: – lei sente un vuoto? Ma se si sono visti due volte! Lo so io che vuoto ha lei! Lei cerca solo una cosa! – Gemma deplora le battute di Tina: – che volgarità! Mi fai vergognare di essere donna! – e lei: – ebbene si! Sono la donna più volgare d’Italia! – per poi cercare il bagno di folla tra il pubblico che la acclama.

Gemma ovviamente si dissocia, Marco dice che lei gli sta portando via la spontaneità, Giorgio interviene osservando che Gemma è una donna che ha bisogno di attenzioni, ancora Marco dice di sentirsi accusato di non interessarsi alla vita di lei, al suo lavoro ecc.: – in effetti in questo momento non mi interessa…- e Gemma: – e quando allora? Non è questa la fase della conoscenza? Ma come ragioni? – e lui: – ragiono malissimo! Ma ragiono così! Io voglio conoscerti piano piano, ma cos’è questa brochure informativa? – Gemma: – io non sono una brochure! Ma come ti permetti! – M: – il problema è accettarci per come siamo! – Gemma con espressione seria: – a questo punto Maria che senso ha questa cosa? Che ci stiamo a fare – Marco: – sembra come se fossimo sposati da 30 anni con un matrimonio bianco…e poi anche questo discorso del sesso…è vero che mi piace aspettare, ma poi quando comincio mi ci vuole una vertenza sindacale per farmi smettere! – e Tina: – allora vedrete che ora Gemma cambia idea! Vedete che già ha cambiato espressione? – Marco sottolinea le differenze tra uomo e donna: – loro hanno bisogno di più attenzioni, affettività, coccole…- Gemma dice che Giorgio era sempre informatissimo sulla sua vita: – c’era complicità tra noi…e cresceva giorno dopo giorno…-

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.