Beautiful, nessun perdono per Quinn (anticipazioni dal 17 al 22 ottobre)

Beautiful anticipazioni

La Fuller torna a Los Angeles intenzionata a farsi perdonare.

Beautiful anticipazioni

Liam (Scott Clifton) vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt (Darin Brooks) , a casa, mostra a Caroline (Linsey Godfrey) il suo tatuaggio della fede. Deacon (Sean Kanan) cerca di convincere Quinn (Rena Sofer) a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill (Don Diamont) Spencer e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam (Scott Clifton) per chiedergli perdono.

L’imminente nascita del figlio di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) scatena in Nicole (Reign Edwards) la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende (Rome Flynn), ma pretende che Sasha (Felisha Cooper) se ne vada da Los Angeles. La figliastra di Julius (Obba Babatunde’) non la prende affatto bene e rivela a Nicole una verita’ sconvolgente.

[adsense]

Sasha (Felisha Cooper), pressata da Nicole (Reign Edwards), le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius (Obba Babatunde’). Invece Nicole vuole rivelare la verita’ a sua madre, Vivienne (Anna Maria Horsford). Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente. Intanto Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende (Rome Flynn) la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha e’ sua figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.