Beautiful, la solita arroganza di Liam (puntata del 14 ottobre)

Beautiful puntata

I due fratelli tornano a scontarsi per la stessa donna.

Beautiful puntata

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Cosa Liam non ha capito sul discorso Wyatt e Steffy sono regolarmente sposati e che lui l’aveva lasciata ancor prima che Quinn si mettesse in mezzo? Nulla evidentemente visto che il viziato Spencer nonostante abbia ancora le idee confuse, ma per questo non c’è bisogno che abbia l’amnesia, torna a ribadire a suo fratello che rivuole indietro la sua vita e la sua amata proprio come un bambino rivuole indietro il suo giocattolo e strepita per riaverlo. Dopo lo scontro Wyatt si confronta proprio con la moglie a proposito dell’atteggiamento arrogante e arrabbiato di suo fratello e Steffy sembra essere totalmente dalla parte del marito.

[adsense]

Katie informa Ridge delle scoperte fatte tramite il dottor Wolin e si chiede perchè l’uomo avrebbe dovuto tirare fuori una storia del genere se questo non corrisponde a realtà, Ridge cerca ancora una volta di tergiversare ma i dubbi della Logan cominciano ad aumentare: ora Ridge deve sperare che Katie muoia per salvare il suo segreto?

Brooke e Bill si confrontano nuovamente su Katie e se da un lato la Logan cerca di apparire ottimista lui vorrebbe convincerla ad andare all’alcolisti anonimi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.