Report, Milena Gabanelli non condurrà più il suo programma: il video dell'annuncio

Milena Gabanelli
Milena Gabanelli


Ecco qui il video dell’annuncio della Gabanelli.

Da questa sera alle 21:20 circa su Rai tre torna Report con la nuova edizione sempre condotta da Milena Gabanelli preceduta dalla nuova striscia settimanale Indovina chi viene a cena condotto dalla giornalista nonchè collega della Gabanelli, Sabrina Giannini. Una striscia di dieci puntate che approfondirà alcuni temi molto cari alla redazione del programma che quest’anno compie i suoi 20 anni di vita e proprio questa sera intervistata dal Tg1 la Gabanelli ha fatto sapere che questa sarà l’ultima volta che condurrà personalmente il programma, un programma di cui lei va molto fiera e ne ha tutti i motivi visto che ad oggi rimane uno dei pochi programmi non solo ben fatti ma tra i più credibili, dettagliati che offrono un vero approfondimento con bellissime anche se a volte scomode inchieste.

La conduttrice continuerà a fare il suo lavoro ma preferirà stare dietro le quinte e lavorare alle inchieste e al suo programma, la sua creatura. Ecco le sue esatte parole.

Report compie 20 anni. E’ la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia. Dopo 20 anni è arrivato il momento di dire: bene, questa è la mia ultima stagione alla conduzione di Report. Non smetterò di fare il mio mestiere, ma il perché e il per come vorrei raccontarlo questa sera ai telespettatori di#Report.

Grande Milena, ci mancherai ma continua cosi!



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.