Un posto al sole, il baratro di Marina (puntata del 7 ottobre)

Un posto al sole

La Giordano soffre molto per la sua decisione ma non è sola stavolta.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Marina torna a casa sua dopo aver lasciato Roberto ma si ritrova in una casa vuota e silenziosa ripiombando nella solitudine più tetra. Tutt’altra atmosfera invece in casa Giordano dove Patrizio si diletta ai fornelli preparando un pranzetto speciale in vista del ritorno di Viola dall’Australia e il successo sembra assicurato mentre Rossella è immersa totalmente nello studio. Il caos regna sovrano a casa di Serena e Filippo dove le gemelle e mamma Cirillo continuano a discutere e creare caos sul loro vero padre mandando ancora più in crisi la povera Serena che stanca le affronta invitandole a stare fuori dalla questione.

[adsense]

Anche Niko è già di nuovo coinvolto dal ritorno di Manuela, il ragazzo è ancora una volta in confusione e si chiede ogni volta se le cose tra loro due possano davvero essere diverse. Raffaele parla con Elena essendo preoccupato per Marina e cerca di indagare come siano i rapporti tra loro ma questo serve a mettere sul chi va la la ragazza che corre subito da Roberto accusandolo di far soffrire ancora una volta sua madre ma i due vengono subito allo scontro.

Rossella tratta malissimo Patrizio reo solo di averla contattata per dirle della sua buonissima parmigiana ma la ragazza reagisce in maniera esagerata ma secondo Silvia il ragazzo tiene ancora a lei. Intanto Marina beve e prende dei sonniferi insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.