"Sbandati", al via il nuovo programma che parla e sparla di tv con Gigi e Ross su Rai due

Sbandati
Gigi e Ross

Con Gigi e Ross per parlare di tv

Sbandati
Gigi e Ross

Nuovo programma d’intrattenimento targato Rai2 condotto da Gigi e Ross,  uno show che parla di tv  e non solo. E’ Sbandati in onda da questo martedì 4 ottobre alle 23.30 su Rai2,  dal Centro di Produzione tv Rai di Napoli. Il programma commenta, ironizza e analizza in maniera scanzonata e irriverente,  il meglio e il peggio della programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, con un’attenzione particolare ai social e al web.

La banda degli Sbandati è formata da personaggi credibili e incredibili, senza peli sulla lingua, come Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore)  capitanata da Gigi e Ross, già conduttori di Made in Sud.  Ospite della prima puntata Amadeus.

Il format prende spunto dall’originale Touche pas à mon poste – del gruppo internazionale Banijay – programma dallo straordinario ascolto che ha cambiato l’access prime time della tv francese e  raggiunto record  di contatti social, con 2.200.000 fans Facebook e 1.950.000 followers da Twitter. Sbandati è prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.