Le tre rose di Eva 4, prime riprese il 3 ottobre: il ritorno di Anna Safroncik

Le tre rose di Eva 4
Anna Safroncik

Il grande ritorno del personaggio di Aurora ma anche tante new entry.

Le tre rose di Eva 4
Anna Safroncik

Le notizie sulla nuova stagione de Le tre rose di Eva ci avevano detto per certo che Anna Safroncik e il personaggio quindi di Aurora non ci sarebbero stati ed invece lei ci sarà e il suo ritorno porterà come è facile intuire nuovi sconvolgimenti e nuovi colpi di scena e misteri. La serie in effetti risentiva molto della sua mancanza. Intanto proprio oggi 3 ottobre sono ufficialmente iniziate le riprese dei nuovi episodi che dovremmo vedere nel corso del 2017 presumibilmente in autunno per la regia di Raffaele Mertes.

 

Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte,Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Una nuova famiglia, invece, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.