Il Segreto, Ines affronta Francisca per l'ultima volta (anticipazioni dal 3 all'8 ottobre)

Il Segreto anticipazioni

Francisca sfida ancora Severo ma il risultato sarà disastroso per lei.

Il Segreto anticipazioni

Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre piu’ vicini e Severo ne sembra felice. Matias e’ molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che e’ stata Francisca a far diffamare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente.

Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra.Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsivita’ lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo.

[adsense]

Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, si reca alla villa e, sicura di se’, rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne da’ notizia a Raimundo. Prado confida ad Emilia che e’ innamorata di Matias. Ines, per festeggiare la sua “guarigione”, organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo.Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.