Il Segreto, l'inaccettabile destino di Ines (anticipazioni prima serata del 29 settembre)

Il Segreto anticipazioni

Bosco non riesce a rassegnarsi di dover perdere Ines cosi presto.

Da oggi giovedi 29 settembre Il segreto si sposta al giovedi mentre Squadra antimafia passa al venerdi salvo ovviamente ulteriori modifiche da parte di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni

Inés (Fariba Sheikhan) confessa a Bosco (Francisco Ortiz) di essere gravemente malata e quasi in punto di morte. Lui inizialmente non le crede ed in seguito si dice disposto a fare qualsiasi cosa per salvarle la vita.Raimundo (Ramon Ibarra) raggiunge un accorto con Severo (Chico Garcia): sarà lui a pagare le spese dovute da Francisca (Maria Bouzas). In seguito l’uomo informa la Montenegro di aver stretto un valido accordo con i Santacruz. Mentre Prado (Maria de Nati) cerca di accettare la fine della sua storia con Sixto, Severo realizza che sta nascendo una bella amicizia tra Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano). Tuttavia lei sembra restia a parlare dei suoi sentimenti. Gracia (Carmen Canivell) inizia a lavorare per Mariana (Carlota Barò), trovando un po’ di sollievo. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) superano le incomprensioni ma la frattura sembra irreparabile. Francisca riceve un regalo che la fa infuriare.

[adsense]

Preoccupata a causa della vicinanza tra Sixto e Prado (Maria de Nati), Emilia (Sandra Cervera) proibisce al ragazzo di ronzare attorno alla nipote. Decisa ad attirare l’attenzione, Sol (Adriana Torrebejano) flirta con gli uomini di Puente Viejo, dando scandalo. La situazione rischia di degenerare. Severo (Chico Garcia) umilia nuovamente Francisca (Maria Bouzas), regalandole un orologio appartenuto al bisnonno della donna che lei ha dovuto vendere al Monte dei Pegni. Il regalo è accompagnato da un biglietto che provoca la furia di Francisca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.