Will & Grace: reunion per una nuova serie?

Will & Grace
Will & Grace reunion
Will & Grace
Will & Grace reunion

Secondo lo scatto social di Debra Messing condiviso poi da Sean Hayes domani potrebbe accadere qualcosa di grande ma che cosa? Forse l’ipotesi nuova stagione o episodio speciale di Will & Grace non è effettivamente fattibile ma una nuova sit-com con tutti e quattro i mitici protagonisti sicuramente si. Circola anche un titolo, Hot Food: di cosa si tratterà? Forse domani scopriremo tutto. Maledetti che ci tengono sulla corda!

Qualche giorno fa è comparsa in rete una foto direttamente dal profilo social di Sean Hayes che nella mitica e mai dimenticata sit-com Will & Grace interpretava Jack McFarland, la foto ritraeva insieme e abbracciati lui con Will McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler) e ovviamente Megan Mullally (Karen Walker), bellissimi più che mai nonostante i molti anni passati ma quella che sembrava semplicemente una piccola e ristretta reunion tra vecchi amici e non semplici colleghi nascondeva in realtà altro che in queste ore sta solleticando tutti noi che abbiamo amato e che ancora oggi vediamo e rivediamo in replica come fosse la prima volta: una reunion sul set per registrare qualcosa. Qui in basso infatti potete vederli sul set e Will McCormack con tanto di copione ma cosa bolle in pentola?

[adsense]

Qualcuno ha mormorato (ma forse è solo una personale speranza) si tratti di una nuova stagione di Will & Grace magari grazie a Netflix che farebbe il più bel regalo in assoluto a milioni di fans in tutto il mondo oppure un episodio speciale della serie ma se si trattasse di questo perchè fare un solo episodio speciale? Magari potrebbe essere una prova per testare il gradimento del pubblico oppure una nuova serie? Speriamo di scoprire qualcosa di più presto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.