Uma Thurman in My so called wife

Uma Thurman
Uma Thurman

La star di Kill Bill e di tantissime altre pellicole di enorme successo, Uma Thurman, tornerà ancora una volta sul piccolo schermo dopo la sua interpretazione in The Slap, in onda in Italia su Premium Stories da questo sabato, e in Smash.

Uma Thurman attends NBC's "The Slap" miniseries premiere party at the New Museum on Monday, Feb. 9, 2015, in New York. (Photo by Andy Kropa/Invision/AP)

La talentuosa attrice, ha firmato con la Bravo per un ruolo in un arco di episodi della nuova dark comedy My So Called Wife. La storia sarà quella di Maddie (Inbar Lavi), una abile truffatrice che induce sia uomini che donne ad innamorarsi di lei per poi sposarli e sparire con il loro denaro. Le cose iniziano ad andare storte quando la sua prossima “vittima” (Stephen Bishop) in accordo con altri due ex della truffatrice (Parker Young e Rob Heaps) cerca di rintracciarla e fermarla. Secondo quanto ha affermato  Deadline, Uma Thurman sarà Lenny Cohen, una risolutrice professionista.

I produttori della serie hanno deciso di includere nel cast l’esordiente Marianne Rendón per interpretare Jules, un’artista intelligente e molto attraente, un ruolo che sarà ricorrente per l’intera stagione.

[adsense] [adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.