Magnum P.I.: probabile sequel in arrivo

Magnum P.I.: probabile sequel in arrivo

Secondo Deadline la ABC sta collaborando con l’ideatore di LeverageJohn Rogers, per lo sviluppo di Magnum, sequel di Magnum, P.I. (serie cult degli anni ’80) che sarà  incentrato sulla figlia dell’investigatore Thomas Magnum.

magnum3

Sembra che il progetto voglia seguire le avventure di Lily ‘Tommy’ Magnum che nella serie originale venne interpretata in sei episodi da Kristen Carreira. Nel nuovo Magnum, Lily tornerà alle Hawaii per riprendere le redini dell’attività di investigazione privata del padre. Tom Selleck, che all’epoca fu l’affascinante Magnum per otto stagioni dal 1980 al 1988,  pare  che non apparirà nel sequel visto il suo impegno nel procedurale di CBS Blue Bloods. Tuttavia, la produzione non esclude definitivamente una sua apparizione.

Eva Longoria, ex star di Desperate Housewives, produrrà Magnum a livello esecutivo con Rogers, e ha spiegato che la scelta di seguire le vicende della figlia di Magnum è stata  efficace ai fini del successo della serie, poiché il ruolo che fu di Tom Selleck è impossibile da far ricoprire da qualcun altro, ormai personaggio iconico della storia della tv.

[adsense] [adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.