Matrix, la nuova edizione dal 21 settembre in seconda serata con Nicola Porro e Piero Chiambretti

matrix canale 5
Nicola Porro e Piero Chiambretti

La nuova edizione del programma di approfondimento di Videonews rinnovata nello studio e nei contenuti.

matrix canale 5
Nicola Porro e Piero Chiambretti

Nuovo studio, nuova grafica e nuovi conduttori per quello che sembra e si spera anche nuova formula: quest’anno anche Matrix il programma di approfondimento della seconda serata di Canale 5 prova a rinnovarsi non solo nell’aspetto ma anche nei contenuti con Nicola Porro nuovo acquisto Mediaset che si alternerà nella conduzione con Piero Chiambretti per due puntate a settimana. Dopo aver lasciato la Rai Porro riparte quindi da Mediaset o meglio da Videonews con il programma in cui dovrebbe dare la sua impronta un pò diversa dagli altri conduttori di talk: un pò pungente, un pò irriverente e insieme a Chiambretti infarcire l’informazione con un tocco di ironia e intrattenimento.

[adsense]

Il venerdì Piero Chiambretti porterà l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà trattata con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano il suo stile di conduzione. Sarcastico e pungente, vivrà la sfida di una contaminazione con il mondo delle news.

Lo studio di Matrix, completamente rinnovato, vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro. Si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti. Matrix torna, quindi, il 21 settembre con Nicola Porro e, dal 7 ottobre, con Piero Chiambretti, in seconda serata su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.