Beautiful, preparativi di nozze (puntata del 19 settembre)

beautiful puntata

Wyatt e Steffy affrettano il loro matrimonio mentre Liam sta recuperando la memoria.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui. Una puntata davvero con il contagocce terminata altrettanto bruscamente.

beautiful puntata

Katie continua a bere senza sosta spinta da continue immagini mentali e ricordi di scene tra Bill e Brooke e dopo la sua ultima ed ennesima scenata, il marito convoca Brooke d’urgenza in ufficio per parlarle proprio della sorella: la Logan gli dice che Katie ha bisogno di tutto il loro aiuto e sostegno ma al tempo stesso non hanno modo di controllarla quando lei è sola e cosi lei decide di andarla a trovare proprio mentre Katie si attacca all’ennesima bottiglia.

Wyatt e Steffy si sposeranno il giorno dopo e ne danno annuncio ai familiari che ovviamente sono molto sorpresi di tutta questa fretta, Quinn dovrebbe esserne entusiasta e invece non lo è visto le preoccupazioni a cui deve pensare e questo sorprende suo figlio che poco dopo chiede a Bill di fargli da testimone, quest’ultimo accetta. Sorpresa anche in casa Forrester quando Steffy lo annuncia ma alla fine tutti ne sono contenti.

Liam continua a guardare le foto del falso matrimonio con Quinn e comincia ad avere dei flash mentali sul suo matrimonio con Steffy e cosi riempie di domande la Fuller che non sa come rispondere.

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.