Scott Michael Foster nella seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend

Crazy Ex-Girlfriend
Scott Michael Foster

Scott Michael Foster, protagonista di Greek e di Chasing Life sarà nel cast della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend.

scott-michael-foster1

La serie tv premiata con due Emmy e un Golden Globe alla protagonista Rachel Bloom, sembra che sia stata ormai programmata per avere una seconda grande stagione che sicuramente non lascerà delusi i fan.

Secondo quanto ha fatto trapelare TvLine Foster potrebbe essere un personaggio ricorrente nella stagione 2 e un interesse amoroso per la bella protagonista Rebecca (Bloom). Foster sarà Nathaniel un avvocato della San Gabriel Valley cresciuto in una famiglia importante. Il suo arrivo avrà un impatto non indifferente su Rebecca e sugli altri. La CW per assicurarsi il prossimo grande successo della second stagione rimarcare quindi il fatto che Crazy Ex- Grilfriend abbia avuto una impatto importante sul pubblico, ha deciso di ingaggiare per anche altri attori molto amati come Yael Groblas,  che avrà un ruolo da guest star per interpretate Trina una donna d’affari dinamica che assume Rebecca per rappresentarla , ma il suo ruolo avrà spicco all’interno della trama. la stagione 2 di Crazy Ex-Girlfriend andrà n onda negli stati Uniti dal 21 Ottobre mentre n Italia siamo ancora in attesa di vedere la prima.

[adsense] [ adsense]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.