Uomini e donne, i quattro nuovi tronisti: parte ufficialmente il trono gay

uomini e donne classico
Claudio Sona

Parte oggi il trono classico con il primo tronista gay del programma.

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne conosciamo finalmente i quattro nuovi tronisti che animeranno questa edizione del programma. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

uomini e donne classico
Claudio Sona

Riparte il trono classico e riparte con quattro nuovi tronisti; scorrono subito i filmati di presentazione a partire da quello di Riccardo, 21 anni, di Anagni, giocatore professionista di basket. Riccardo vive da solo nella grande casa che fu del nonno, dice che gli altri lo definiscono simpatico e bello, gli piace scrivere e ama i tatuaggi, le donne non gli sono mai mancate ma ha avuto una sola storia seria, con loro preferisce essere indecifrabile e romantico solo a tratti e dice di cercare una donna testarda, dolce e bella che sappia regalargli emozioni forti e magari il vero amore. Riccardo fa il suo ingresso in studio dando il “la” al commento di Tina che lo definisce carino ma niente di più: – ha il visetto simpatico da figlio di buonadonna…- Si procede con il video di Clarissa che esibisce il suo fisico invidiabile in riva al mare: 22 anni, di Ribera in provincia di Agrigento, vincitrice di Miss Italia nel 2014, un’esperienza che l’ha avvicinata al mondo del lavoro ma al contempo allontanata dalla sua amata famiglia.

Clarissa studia logopedia, ama i viaggi e le cose semplici, seria e forse fin troppo razionale non si è mai veramente innamorata e ora vorrebbe trovare l’amore vero, quello che fa perdere la testa; in un uomo confessa di guardare l’altezza e il sorriso. Clarissa entra in studio e arriva subito il commento di Tina: – direi che ai corteggiatori è andata meglio! – Riccardo non se ne cruccia troppo e indica due ragazze che lo incuriosiscono: Gaia per il suo tatuaggio e Valeria per la sua testa rasata.

[adsense]

Si procede con la presentazione di Claudio S. ha 29 anni è di Verona e ha un bar di sua proprietà e una famiglia molto unita; con entrambi i genitori Claudio ha un ottimo rapporto e a tal proposito racconta di quando ha infranto il muro delle paure e confessato loro di essere gay, ricevendo una reazione che non poteva essere migliore, aperta e affettuosa; dopo una storia importante ora Claudio è pronto per innamorarsi di nuovo, per lui l’amore è costruzione e condivisione, tra momenti belli e meno belli. Claudio entra in studio sfoderando il suo sorriso e visibilmente emozionato, Maria gli mostra il lato destro del parterre dei corteggiatori, da non confondere con quelli di Clarissa, quindi fa partire l’ultimo filmato della serie, quello di Claudio D. 31 anni, nato a Benevento ma residente a Riccione, proveniente da Temptation Island, positivo, ambizioso, permaloso; vive da solo e si definisce ordinato senza essere maniacale, ama i viaggi e la sua numerosa famiglia; Claudio D. pensa di aver forse un po’ trascurato l’amore fino a questo momento della sua vita, ma ora cerca una donna con una spiccata femminilità, poco mondana ma anzi attaccata a certi valori tradizionali. Il neo tronista fa il suo ingresso in studio e anche per lui c’è il commento tiepido di Tina: – carino, ma mi aspettavo di più, anche per quanto riguarda i corteggiatori.

Inizia così lo “speed date”: davanti a Sabrina si siedono l’ambizioso e spigliato Jurgen, figlio di un famoso chef e Alessio, perugino che vive a Milano e in cerca di una donna che sia anche la sua migliore amica; la tronista li tiene entrambi. Tocca quindi a Claudio S. e davanti a lui si siedono Mario, di Anzio, professione calciatore, emozionatissimo, in cerca di un rapporto contraddistinto da fiducia e spontaneità; quindi Mirko, 32 anni, di Lecce, il quale dice di credere nell’amore e si definisce forte e fragile al contempo; infine Mattia, 25 anni, DJ a Bologna, si definisce estroverso con un brutto carattere ma desideroso di “fermarsi” e innamorarsi; Claudio li tiene tutti e tre. Nunziata si presenta sia a Riccardo che a Claudio D., così come la ventiquattrenne napoletana Luisa; entrambe sono abili e arruolate. Si apre il capitolo “Temptation Island”: entra Filippo con il collare di gesso e scherza sul suo serio infortunio: – m’hanno menato le fidanzate dopo l’ultimo falò! – quindi si passa al filmato che riguarda una coppia che non è più tale, quella formata da Roberto e Valeria, fino a quest’estate insieme da 7 anni. In realtà nell’ultimo anno il loro rapporto vacillava già e quando Roberto conosce Melissa succede il patatrac: nei vari video le immagini e le frasi tra i due sono piuttosto eloquenti, i due si sbilanciano e si baciano, mentre Valeria non vuole precipitare le conclusioni e attende ulteriori sviluppi, ma, dopo le immagini del week end che i due trascorrono insieme, quasi da fidanzatini, accusa visibilmente il colpo e nell’incontro con Roberto davanti al falò gli dice di non riconoscerlo più e che tornerà a casa da sola.

[adsense]

Roberto dal canto suo chiede quindi a Melissa di uscire insieme dal programma, ma lei praticamente lo scarica, dopo tante invitanti premesse! Roberto fa ora il suo ingresso in studio e Tina, come suo solito, non fa sconti neanche a lui: – diciamo che sei rimasto con una mano davanti e l’altra di dietro! – Roberto in effetti sembra pensare ancora a Valeria, le ha scritto, ma lei non gli ha mai risposto; quest’ultima entra a sua volta in studio, saluta tutti tranne lui, si dice comunque contenta dell’esperienza fatta sull’isola nonostante l’esito finale, perché l’ha fatta crescere come persona.

Roberto parla di rapporto già in crisi da qualche tempo, mentre per Claudio D., presente a sua volta, lui era già predisposto al cambiamento e doveva essere chiaro, ammettendo di non essere più innamorato; Valeria dal canto suo ammette di averlo un po’ trascurato negli ultimi tempi, ma certo non si aspettava quel che poi è successo, racconta che lui le ha scritto “ti amo” ma lei non gli ha risposto: – non è una cattiva persona – continua Valeria – anche se ha detto delle cose sgradevoli che non mi sono piaciute affatto…Melissa? Non ce l’ho con lei – tuttavia per Gianni quest’ultima non è stata correttissima: – lo ha prima illuso e poi scaricato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.