Un posto al sole, anche Angela torna a Napoli (puntata del 14 settembre)

Un posto al sole puntata

La famiglia Poggi sta per riunirsi a Napoli sotto il segno del pericolo.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Un posto al sole puntata

Angela non ne vuole proprio sapere di rimanere nascosta lei da sola con la piccola Bianca sapendo che Franco e Nunzio corrono un grave pericolo a Napoli e cosi riesce a convincere Giulia a venirla a prendere in macchina insieme con Niko a cui poi alla fine si aggiunge pure Renato ancora preoccupatissimo per tutta la situazione in corso. Franco intanto torna alla palestra dove viene accolto festosamente dai ragazzi e ovviamente da Giovanna. Patrizio intanto è alle prese con il suo colloqui di lavoro che proprio colloqui non è ritrovandosi praticamente a lavorare in prova da subito come addetto alle pulizie di un museo.

Petrone torna in scena recandosi ai cantieri per la questione della vendita della sua barca e mentre Ferri si comporta con lui in maniera arrogante, i due hanno modo di riparlare di quello che c’è stato tra loro.

Il commissario sta per chiudere le indagini e rimuovere i microfoni ambientali ma vuole aspettare ancora prima di archiviare tutto: riusciranno quindi Roberto e Marina a farla franca? Intanto Franco e Nunzio hanno un nuovo duro scontro che rischia di compromettere il loro rapporto.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.