Parla con lei, i nuovi episodi da oggi su Foxlife: stavolta il pretendente è un uomo

parla con lei, andrea delogu
Andrea Delogu

Dopo la pausa estiva, torna il dating show condotto da Andrea Delogu.

parla con lei, andrea delogu
Andrea Delogu

Si riparte con il quarto episodio e una novità. Questa settimana a sedere accanto ad Andrea Delogu, sul divano di Parla con Lei, non sarà una ragazza, ma un ragazzo a caccia della sua anima gemella. Anche per lui, le regole saranno le stesse: osserverà tre possibili pretendenti, passando un’intera giornata con loro senza mai vederle.

Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dlle tre ragazze trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

I PROTAGONISTI DELLA TERZA PUNTATA

Valerio 30 anni, si è trasferito dalla provincia di Latina a 18 anni, ai tempi dell’università. Laureato in scienze politiche, lavora nel marketing e viaggia molto per lavoro. Nonostante sia una persona allegra, determinata e curiosa, Valerio è single da tre anni e fino a oggi ha avuto solo una storia importante con una ragazza conosciuta ai tempi dell’università. Si ritiene un compagno affidabile e romantico, preferisce stare solo piuttosto che avere a fianco una persona che non lo convince al 100%: “se non riesco a darle tutto me stesso, inutile prenderla in giro.”. Non esclude il matrimonio, i figli e perché no, un cane. La sua donna ideale deve essere colta, dinamica e positiva. Dal punto di vista fisico preferisce le ragazze formose e dai tratti mediterranei. Valerio odia cucinare e fare le pulizie di casa. Ha sempre avuto animali in casa, compreso un’iguana, un boa, due leoni, un leopardo.

[adsense]

Le tre pretendenti di Valerio:

Sara 24 anni, laureata in lingue orientali, ha terminato da poco un master in antropologia. In passato ha vissuto a Tunisi per tre mesi, dove ha frequentato un corso di arabo e ricorda quel periodo come l’esperienza più importante della sua vita. È una donna indipendente, determinata e curiosa. Il suo pregio: l’essere socievole; il suo difetto: l’essere iperattiva. Il suo uomo ideale deve essere: fedele, passionale, intraprendente e amante dei viaggi, sportivo (anche un professionista), mediterraneo e più alto di lei. Non le piacciono le persone troppo precise e meticolose, non frequenta uomini più giovani di lei.

Georgia ha 27 anni è nata in Brasile e si è trasferita in Italia con la madre dieci anni fa. Vive da sola a Roma da cinque anni, dove lavora come modella curvy e come ballerina di burlesque, con il nome d’arte “miss too much”. Ha iniziato a fare la modella nel 2014, quando, spinta da un’amica, ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Bella in carne”, vincendo. Ha così “realizzato un sogno che non aveva” ed è diventata una modella curvy. Grazie a questa vittoria, si è avvicinata anche al burlesque. Georgia è molto vitale, allegra, positiva e sa trasformare le difficoltà in occasioni. Il suo uomo ideale deve essere: gentile, educato, romantico, ma soprattutto un uomo che apprezzi quello che fa, in primis il burlesque..

Azzurra 30 anni di Ostia (RM), lavora in banca e ha trascorso un anno a Pechino per imparare il cinese. Si descrive come “passionale, entusiasta, iperattiva, particolare, disponibile e presuntuosa”. Il suo pregio: la chiarezza, il suo difetto: è poco diplomatica. In amore Azzurra non fa mai il primo passo, è selettiva e preferisce le persone riservate a quelle troppo estroverse. Il suo uomo ideale deve essere: bruno (anche se i suoi ex sono stati tutti biondi), galante, sensibile, educato, allegro ed entusiasta della vita. I soldi non sono importanti ma gli uomini avari non fanno per lei. Preferisce i ragazzi curati, vestiti con un minimo di attenzione, possibilmente con denti bianchi. Non le piacciono i super palestrati e quelli troppo depilati: “Ben vengano gli stranieri ma non gli orientali”.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.