Stasera in tv, 6 settembre: Don Matteo 9, Laura Pausini in concerto, Politics

stasera in tv
Laura Pausini

Piano piano la stagione autunnale prende vita con la musica in prima serata e i nuovi programmi di attualità.

Ecco i programmi tv della prima serata di oggi martedi 6 settembre 2016.

stasera in tv
Laura Pausini

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 9 – Replica

Sotto Accusa: Il capitano è accusato di aggressione nei confronti di un minore colpevole di una rapina in farmacia. Mentre Don Matteo e Cecchini fanno le sue veci e cercano di aiutarlo, Tomàs convince Laura a non desistere dal tentativo di prendere la maturità. La Veggente: Le rivelazioni di una donna che dice di avere poteri paranormali permettono di ritrovare il cadavere di una giovane ricercatrice scomparsa anni prima. Intanto il fidanzato di Bianca vuole chiederle la mano, ma Tommasi non crede alla sua buona fede.

Rai2, ore 21.25: N.C.I.S. – 1^Tv/Replica

13×16 – Schegge Impazzite: Numerose casse contententi M16 sono state rubate. Un ufficiale della Marina ci ha rimesso la vita, un altro, ferito, viene ricoverato nell’ospedale dove lavora il dottor Dr. Cyril Taft. Insieme a lui l’ambulanza porta anche uno degli aggressori.

12×9 – Panico in aeroporto: La vigilia del Giorno del Ringraziamento, Tony ed Ellie si trovano bloccati all’aeroporto di Washington per una tempesta di neve. Ma potrebbe esserci un problema ben più grave del maltempo.

12×10 – Vivere di Regole: E’ Natale. Ma i terroristi non riposano mai. Qualcuno riesce ad hackerare la rete e a mandare in blackout internet in tutto il distretto di Washington DC. Gibbs convoca immediatamente la squadra. Ellie informa gli altri che per un attacco di questo tipo è necessaria una notevole quantità di risorse coordinate alla perfezione tra loro.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Novità

Se la realtà è difficile da comprendere fare le domande è la prima condizione. Se si parla uno alla volta non c’è bisogno di urlare. Se si va dritti al sodo 90 minuti bastano. Queste le parole utilizzate dal giornalista Gianluca Semprini per presentare Politics – Tutto fa Politica, il nuovo talk show del martedì di Rai3.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Nuova Edizione

Con lo storico marchio di garanzia e la nuova conduzione di Salvo Sottile, torna Mi Manda RaiTre, anche nella fascia serale. Tra gli argomenti della prima puntata, i viaggi truffa e le tasse pagate e mai arrivate al fisco. Sarà tutto dedicato alle analisi sugli alimenti il nuovo laboratorio allestito nello studio ipertecnologico del programma.

[adsense]

Canale5, ore 21.10: Laura Pausini – Simili European Tour San Siro

Il primo concerto/evento del Simili Tour e’ stato uno dei live piu’ significativi per Laura Pausini. Canale 5 racconta la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.

Italia1, ore 21.10: 300: L’alba di un’Impero – 1^Tv

Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller “Xerzes”, 300: l’alba di un impero, narra la storia del generale greco Temistocle che, nel tentativo di unificare il suo popolo, si oppone all’invasione delle forze persiane guidate da Serse, uomo tramutato in dio, e Artemisia, diabolica comandante della marina persiana.

Rete4, ore 21.15: Solo per Vendetta

Will Gerard, e’ un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto, di nome Simon. Quest’ultimo espone a Will la possibilita’ di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo va a innescare una spirale infernale di eventi che lo porteranno, poco alla volta, a perdere totalmente il controllo della sua vita.

La7, ore 20.35: In Onda

Come ogni giovedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.10: Point Break – Punto di rottura

Coperti dalle maschere degli ultimi presidenti americani, quattro rapinatori terrorizzano le banche di Los Angeles. Un anziano agente dell’Fbi intuisce che i gangster provengono dall’ambiente dei surfisti. Un suo collega, il novellino ma audace Johnny Utah, si infiltra e verifica l’esattezza dell’ipotesi. A questo punto, però, il lavoro è solo all’inizio. La caccia si svolge tra colpi di scena a non finire per concludersi in modo drammatico quanto spettacolare. Tra Don Siegel e Peckinpah, la Bigelow dà vita a un duetto maschile fascinoso: affinità elettive tra il buono e il cattivo con “dichiarazione d’amore finale” mozzafiato e controfinale amaro.

Nove, ore 21.00: Semplicemente irresistibile

Film di Mark Tarlov del 1999, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Amanda Shelton, donna attraente che non ha paura di vivere le proprie emozioni, è la proprietaria di un delizioso ristorante che ha ereditato dalla madre. Tom è l’importante manager di un grande department store.  Amore?

[adsense]

Stasera in tv sugli altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.00: Snitch – L’Infiltrato – Film

Iris, ore 21.00: Per pochi dollari ancora – Film

Rai5, ore 21.00: Segreto dei suoi occhi – Film

RaiMovie, ore 21,00: The Order – Film

RaiPremium, ore 21.10: Sea Patrol 4 – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia – Talent

Paramount Channel, ore 21.10: Una notte al Museo 2 – La Fuga – Film

La5, ore 21,10: Shakespeare in Love – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,10: Ammutta Muddica – Show

Mediaset Italia2, ore, 21,10: Scuola di Ladri – Film

TopCrime:, ore 21,10: Longmire – Quarta stagione – Serie tv – 1^Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.