Il Segreto, la vendetta di Amalia (puntata del 6 settembre)

Il Segreto puntata

Bosco e Ines finalmente si chiariscono mentre Amalia giura vendetta.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Vi ricordo che la soap dal 12 settembre riprende la sua solita collocazione pomeridiana alle 16:10 circa subito dopo Uomini e donne. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Il Segreto puntata

Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) si chiariscono: i due si giurano amore e terno e lui si convince che lei sia effettivamente la madre di Beltrán. Inés e Bosco capiscono che il bambino è a rischio finché Amalia (Aida Flix) è al suo fianco e cercano di capire come tutelarlo. Lucas (Alvaro Morte) rintraccia il medico personale di Amalia che si dice disposta a fare il suo arrivo a Puente Viejo.Bosco si scusa con Aurora: la situazione era così complicata da renderlo cieco. Dopo aver capito di essere stata smascherata, Amalia giura vendetta nei confronti degli abitanti de El Jaral. Severo (Chico Garcia) è sconvolto dalla possibilità che Sol (Adriana Torrebejano) sia viva e capisce che è Francisca (Maria Bouzas) l’artefice di tanta confusione.

Carmelo (Raul Pena) svolge le dovute verifiche, scoprendo che Sol è viva e lavora in una casa di appuntamenti.Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di non sperperare inutilmente il suo denaro ma lei è decisa a vivere alla grande. Gracia (Carmen Canivell) si decide a lasciare Puente Viejo ma non ha il coraggio di dire addio a Hipólito (Selu Nieto). Don Anselmo (Mario Martin) capisce che i due si amano sinceramente. Alfonso (Fernando Coronado) racconta a Prado (Maria de Nati) la storia di Ramiro (Pablo Espinosa).

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.