Michael Weatherly: dopo NCIS protagonista assoluto di Bull

Bull
Michael Weatherly

Era l’anno 200 quando Michael Weatherly fece la sua apparizione in tv con la serie cult Dark Angel al fianco di Jessica Alba, guadagnando fama e notorietà. Dopo 13 anni come co-protagonista in NCIS prodotto dalla CBS, eccolo finalmente in un ruolo di assoluto “starring” di Bull.

536055650

 

La serie si concentra sulla vita del  brillante e affascinante Dott. Bull interpretato da Michael Weatherly. Il dottor Bull  è un personaggio particolare che si trova a capo della Trial Sciences Inc., una compagnia che si occupa di analizzare giurati, avvocati e testimoni e essere di aiuto nel corso della preparazione alla difesa nei processi.

[adsense]

La CBS pensa di lanciare  Michael Weatherly come protagonista assoluto. Ma avrà successo? Dopo essere stato “Solo occhi” in Dark Angel, investigatore in NCIS, sarà in grado di tenere i telespettatori incollati allo schermo per seguire le sue vicende?  Staremo a vedere. L’attore ha grandi qualità e talento, per cui aspettando che Bull venga trasmesso anche qui da noi come novità della stagione 2016-2017, possiamo rivederlo nelle repliche delle serie che lo hanno reso famoso.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.