Come vedere la Serie A 2016/2017 in streaming

campionato serie A
La Serie A in tv
campionato serie A
La Serie A in tv

Il campionato di Serie A è appena iniziato e si preannuncia scoppiettante: la Juventus si è rafforzata molto acquistando alcuni dei giocatori migliori dalle dirette avversarie, Gonzalo Higuain dal Napoli e Miralem Pjanic dalla Roma, ma l’ormai dichiarato obiettivo della conquista della Champions League – trofeo che manca ai bianconeri da vent’anni – potrebbe comportar qualche distrazione in campionato. La Roma, appena eliminata dal Porto nei preliminari della massima competizione europea, ha una rosa di tutto rispetto per tentare l’assalto alla vetta, così come il Napoli, e anche l’Inter, malgrado le prime difficoltà del nuovo tecnico De Boer dovuti allo scarso tempo a disposizione per allenare la squadra, appare rafforzata. Uno spettacolo tutto da gustare in tv (su SosTariffe.it si possono trovare tutte le migliori offerte per televisione e streaming), ma anche su smartphone e tablet.

[adsense]

Per chi non vuole perdersi neanche una partita della Serie A c’è naturalmente il pacchetto calcio di Sky, con anche tutti gli incontri di B, compresi playoff e playout. La squadra di commentatori dell’emittente satellitare – Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, che non se la caverebbe male nemmeno sul campo – è pronta ad affiancare Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio per raccontare tutti i match, in promozione attualmente a 29,90 euro al mese (con Sky HD, Sky TV e Sky Famiglia inclusi) per 12 mesi invece di 49,90 euro, offerta che include anche l’opzione Sky Box Sets per avere a portata di mano tutte le stagioni delle serie preferite. In alternativa, gli abbonati che preferiscono il tablet o lo smartphone hanno a disposizione l’app Sky Go, ma c’è anche la nuova tv streaming Now TV (erede di Sky Online) con un pacchetto apposito senza bisogno di abbonarsi: 1 mese di Ticket Intrattenimento più tutto il calcio e lo sport a 29,99 euro.

Oltre a Sky, per la Serie A c’è anche Mediaset Premium, che non copre tutte le partite della massima serie ma solo quelle delle “prime della classe”, cioè Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa. Anche qui un’offerta speciale: il pacchetto Serie A & Sport insieme a quello Serie & Doc per 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 invece di 24 euro per chi attiva l’offerta via web. Premium include anche il servizio on demand Premium Play, la versione Mediaset di Now Tv. Infine c’è TIM, che da buon sponsor della Serie A offre a 9,99 euro al mese tutte le partite con il Promo Season Pack, senza intaccare i GB di traffico dati inclusi con la propria ricaricabile o abbonamento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.