Il Segreto, Amalia sorprende Ines e Bosco insieme (puntata del 17 agosto)

Il Segreto puntata

La passione riaccesa tra Ines e Bosco e i dubbi di Aurora sul suo futuro.


Aurora (Ariadna Gaya) decide di dare la precedenza alla sua storia d’amore con Lucas (Alvaro Morte), rinunciando a concorrere per la borsa di studio. La ragazza si sente in colpa nei confronti di Piedad (Eva Manjon). Lucas trova la documentazione relativa alla borsa di studio. Carmelo (Raul Pena) chiede a Severo (Chico Garcia) di non illudersi: anche se trovassero Sol (Adriana Torrebejano) potrebbe non essere la ragazza che lui si aspetta. In seguito, Carmelo rivela a Severo che l’investigatore sembra scomparso nel nulla.

Inés (Fariba Sheikhan) rivela a Candela (Aida de la Cruz) quanto è accaduto con Bosco (Francisco Ortiz) nella capanna. Successivamente, Bosco e Inés si confrontano in merito ai loro sentimenti ed Amalia (Aida Flix) li coglie in flagrante.

Gedeon, l’artista in affari con i Miranar, si prepara a lavorare insieme a Gracia (Carmen Canivell). Alfonso (Fernando Coronado) organizza la festa di compleanno di Emilia (Sandra Cervera). Aurora si presenta in Villa per invitare Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) al loro matrimonio. Tra nonna e nipote si riapre lo scontro.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.