Stasera in tv, i programmi della serata del 5 agosto: La principessa Sissi, Il sospetto 2

Stasera in tv
La principessa Sissi

Ecco i programmi della prima serata di oggi.

Stasera in tv
La principessa Sissi

Su RaiUno il film La principessa Sissi (Aus, 1955) di Ernst Marischka, con Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Romy Schneider. A seguire Frontiere, di e con Franco Di Mare.

Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane. Anche per Elena, dapprima delusa e rattristata, ci sarà  però un bel principe in arrivo.

Logo Rai2

Su RaiDue tre puntate de Le Regole del Delitto Perfetto. Alle 23.50 Notte Preolimpica e alle 00.20 in diretta da Rio de Janeiro la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici.

Annalise è alle prese con la visita inaspettata di sua madre Ophelia, mentre Bonnie e i ragazzi del team si occupano di un nuovo caso: una infermiera viene accusata di stupro ai danni di un suo paziente. Inizia così il nuovo episodio de “Le regole del delitto perfetto” in onda venerdi 5 agosto alle 21.15 su Rai2. Annalise ottiene il rilascio di Nate su cauzione. I ragazzi si recano da Rebecca cercando di capire se ha ucciso Lila e risalire dettagliatamente alla notte in cui è stato compiuto l’omicidio. Annalise si convince dell’innocenza di Rebecca e decide di nasconderla. Un tragico evento è però alle porte.

Logo Rai3

Su RaiTre il film Flightplan – Mistero in volo (USA, 2005) di Robert Schwentke, con Jodie Foster, Peter Sarsgaard. In seconda serata Tg3 LineaNotte e una puntata di Code Black.

Kyle Pratt, ingegnere astronautico da poco rimasta vedova, sta tornando negli Stati Uniti con la figlia Julia. Durante il volo la piccola sparisce, ma le ricerche a bordo non danno risultati e, quel che è peggio, nessuno ricorda di averla vista…

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 la terza puntata de Il Sospetto II (le anticipazioni). A seguire in prima tv State of Affairs.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi RederIn seconda serata il film Il secondo tragico Fantozzi (Ita, 1976) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

L’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Così dopo aver affrontato autobus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare.

Logo Rete4

Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado – I documenti. A seguireConfessione reporter.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

La7 logo

Su La7 ancora una puntata de Il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 23.00 il film Ho visto le stelle (Ita, 2003) di e con Vincenzo Salemme.

Antonio, un quarantenne con ancora il cuore e i sogni di un bambino, gestisce l’edicola dei nonni che lo hanno cresciuto. Imbattutosi in un annuncio che reclamizza un grande “reality show” televisivo in preparazione, decide di partire alla volta di Milano per provare ad entrare nel cast e cambiare la sua vita. Accompagnato da Eugenio, il suo miglior amico che si accorge subito che qualcosa non quadra, Antonio si comporta credendo di essere continuamente “provinato” e rifiutandosi di riconoscere l’amara realtà, che pure gli riserva qualche sorpresa.

tv8_logo.jpg

Su Tv8 in prima tv il best of di Italia’s Got Talent. A seguire due puntate di Quattro matrimoni in Italia.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent 2.

Cielo logo

Su Cielo per il ciclo “Espana Carnal” il film Habitacion en Roma (Spa, 2002) di Julio Medem, con Elena Anaya, Natasha Yarovenko, Enrico Lo Verso.

Una ragazza russa e una ragazza spagnola si incontrano a Roma e passano una notte di passione in una camera d’albergo.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Aquila nera (USA, 1988) di Eric Karson, con Jean-Claude Van Damme. A seguire una puntata di Ray Donovan e due di Boardwalk Empire.

L’agente speciale della CIA Black Eagle si trova vicino a Malta con i due figlioletti, ma non si tratta di una vacanza. Per giunta i due pargoli vengono rapiti dall’agente Andrei, del Kgb. S’accende così la lotta tra i due protagonisti che continuano a combattersi a colpi di karate ogni volta che si incontrano. Alla fine il perfido Andrei salta in aria e Black Eagle, liberati i figli, torna a casa.

RAI 5

Su Rai 5 appuntamento con La grande avventura dell’arte. Alle 22.10 Simon Shama il potere dell’arte e alle 23.05 Jimi Hendrix – Wild Blue Angel.

Mezzanotte a Parigi – La Seconda Guerra Mondiale è scoppiata. Nel giugno del 1940 la Francia viene occupata. Molti artisti e intellettuali si danno alla fuga, altri pagano con la vita il loro impegno.

Iris Logo

Su Iris il film Arma letale 2 (USA, 1989) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit.

La coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunità diplomatica.

[adsense]

La5 Logo

Su La 5 il film Dillo con parole mie (Ita, 2002) di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli.

Arriva l’estate e Stefania è stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece è rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno più di una sorpresa.

Italia 2

Su Italia 2 il film The Time Machine (USA, 2001) di Simon Wells, con Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba, Orlando Jones.

Basato sul romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells, la storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che è possibile viaggiare nel tempo.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra tre puntate della prima stagione di Elisa di Rivombrosa.

Fabrizio, inorridito, si rende conto che Lucrezia fa parte del manipolo dei congiurati. Lucrezia, prima che Fabrizio possa fare qualsiasi cosa, riesce a metterlo in trappola, accusando lui di assassinio e di alto tradimento.

nove-logo.jpg

Su Nove in prima serata Bear Grylls VS Obama, di cui vediamo la sinossi, e a seguire una puntata di Bear Grylls: Celebrity Edition.

Bear testa le abilità di sopravvivenza dell’uomo più importante d’America. L’avventuriero porta il Presidente Obama nelle zone più selvagge dell’Alaska per mostrargli da vicino gli effetti del cambiamento climatico.

Real Time

Su Real Time quattro puntate in prima tv de Il Boss delle Torte.

La squadra deve realizzare una torta a forma di birra per una festa locale. Inoltre, l’ospedale in cui sono nati tutti e quattro i bambini Valastro richiede un ordine speciale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.