Tempesta d'amore, il misterioso Dexter (anticipazioni dall'1 al 5 agosto)

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

Tempesta d'amore anticipazioni

Beatrice (Isabella Hubner) e’ disperata, perche’ i soldi che aveva nascosto dentro una cassettina degli attrezzi all’interno della tomba di Hermann sono scomparsi. Mentre fruga nervosamente, sopraggiungono Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) e il comportamento della donna desta molti sospetti. Beatrice capisce che il ladro e’ Dexter (Andreas Beckett) e si intrufola in camera del regista per cercare il denaro. Dexter la sorprende, si impossessa della pistola di Beatrice e scappa con il malloppo.
Dopo aver visto Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) in intimita’, Charlotte (Mona Seefried) decide di partecipare ad uno Speed Date, dove incontra Nils (Florian Stadler). Charlotte fa poi la conoscenza di Anton Egginger, il quale la invita a bere una coppa di champagne in un locale li’ vicino. Nils, pero’, sembra conoscere Anton e rivela a Charlotte che e’ sposato. Sperando di tornare a ricordare, David (Michael N. Kuhl) coinvolge Luisa in una degustazione di vini…

Paul (Mika Ullritz) vuole fare un’escursione insieme ai suoi genitori. Luisa e’ felice che Sebastian possa occuparsi del figlio.

[adsense]

Isabelle (Ina Meling) chiede un anticipo a Beatrice che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian. Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabelle e Sebastian. I due hanno una discussione che Paul ascolta di nascosto e scappa dalla baita dove Sebastian li ha portati per rifugiarsi da Luisa, cui chiede di lasciare suo padre perche’ possa formare una famiglia con lui e Isabelle.

Nils e Charlotte bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e’ ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l’attore americano che soggiorna al Furstenhof…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.