Un posto al sole, Roberto tenta di strangolare Marina ma…(puntata del 28 luglio)

Un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto e video streaming Rai della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Vittorio non vuole perdere tempo nei rimorsi della bocciatura all’esame ma anzi vuole continuare con i suoi progetti tra cui lasciare definitivamente la scuola ma Patrizio la vede dura visto che i suoi genitori sono sul piede di guerra intanto Roberto tenta di strangolare Marina ma si ferma in tempo e la Giordano insiste con il suo ricatto aggiungendo anche il tentativo di strangolamento a quel punto Ferri la spinge a denunciarlo se ha il coraggio ma lei non lo farà visto che ci sono prove anche contro di lei: a questo punto come ne usciranno?

Mariella non è d’accordo con l’atteggiamento aggressivo e punitivo di Assunta ritenendo Vittorio un ragazzo creativo e appassionato e quindi secondo lei va stimolato anche perchè per lei il ragazzo non è uno scansafatiche impegnandosi in tantissime attività e quindi consiglia un compromesso ma come dirlo ad Assunta?

Il commissario è sempre più convinto della colpevolezza di Roberto e quindi chiede le intercettazioni ambientali. Intanto Serena si prepara per vedere a teatro Gualtiero in uno dei suoi spettacoli ma anche Monica sta tornando a casa sicuramente per rompere le uova nel paniere alla figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.