Braccialetti Rossi 2, anticipazioni: seconda puntata in replica dell'11 Luglio (riassunto e video streaming della puntata)

braccialetti rossi 2 seconda puntata
Carmine Buschini e Aurora Ruffino



In replica su RaiUno le puntate di “Braccialetti Rossi 2”: il riassunto della seconda puntata e il video per rivederla.

braccialetti rossi 2 seconda puntata
Carmine Buschini e Aurora Ruffino

BRACCIALETTI ROSSI 2, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DELL’11 LUGLIO. Ieri sera, lunedì 11 Luglio, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata di “Braccialetti Rossi“, la fiction con Carmine Buschini, Aurora Ruffino (qui la nostra intervista), Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli e Lorenzo Guidi riproposta in replica.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda lunedì 18 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

Braccialetti Rossi 2 – Streaming Rai della seconda puntata

(clicca sull'immagine per vedere la puntata)
(clicca sull’immagine per vedere la puntata)

BRACCIALETTI ROSSI 2, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DELL’11 LUGLIO. Secondo appuntamento con le repliche della seconda serie di “Braccialetti Rossi 2“, la fiction diretta da Giacomo Campiotti che vede ancora una volta protagonisti un gruppo di ragazzi adolescenti che affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere.

Ecco cosa è successo nel corso della seconda puntata.

Leo (Carmine Buschini)  non riesce ad accettare che il tumore sia tornato, e così, per proteggere Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) e per non costringerla a combattere con lui questa dura battaglia, decide di rivelarle la verità sulla sua salute e di lasciarla dicendole di non amarla più. E anzi, per allontanarla, le fa credere che dietro questa decisione ci sia anche l’arrivo di Nina (Denise Tantucci).

[adsense]

Rocco (Lorenzo Guidi), Toni (Pio Luigi Piscicelli) e Ruggero (Moisè Curia) vengono a sapere da Leo della nuova situazione, ma decidono di mantenere il segreto con Cris. Poi, i quattro “festeggiano” l’inizio di questa nuova battaglia per Leo. Insieme a loro c’è anche Davide (Mirko Trovato), ma questo lo sa solo Toni ovviamente.

Cris, non credendo che Leo non provi più amore per lei, cerca di riavvicinarsi lui. Lo raggiunge in ospedale, ma nel vederlo mano nella mano con Nina fraintende la situazione e scappa via.

Questo malessere la porterà ad avere nuovamente problemi con il cibo. E così, dopo l’ennesima ricaduta, sua sorella decide di riportarla in ospedale.

Nina, intanto, confida a Leo di non avere un tumore al sangue, bensì al seno. Poco prima dell’intervento, i due passano del tempo insieme. La loro amicizia si può ormai definire “decollata”, anche se Leo è combattuto per i sentimenti che prova per Cris. Insieme, poi, decidono di radersi a zero i capelli prima che cadano da soli.

Rocco, invece, continua a sentire una grande vicinanza con Bea (Angela Curri), la ragazza in coma: lui, infatti, si crede sicuro di riuscire a comunicare con lei così come Toni faceva con lui. I due hanno ormai iniziato un vero e proprio rapporto a distanza e Rocco cerca di convincere Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) che l’incidente è accaduto per colpa sua.

Chicco, molto a disagio per questa notizia, conosce Flaminia (Cloe Romagnoli), chiamata da tutti Flam, una bambina cieca ma piena di vita entrata in ospedale per un intervento agli occhi. Flam, infatti, è cieca dalla nascita, ma questo intervento potrebbe donarle la vista. Tra i due si instaura sin da subito una forte sintonia.

Fatta eccezione per Flam, Chicco continua ad essere scontroso e diffidente con tutti. Ma sopratutto, sembrano celarsi dei misteri legati al suo passato: i medici, infatti, scoprono che la donna che ha firmato i documenti in ospedale non era sua madre. Dove sono i suoi genitori? Chicco non collabora e fa di tutto per evitare l’argomento.

[adsense]

Vale (Brando Pacitto), invece, continua a nascondere a sua madre di aver saltato i controlli in ospedale, ma una mattina scopre un nodulo sotto l’ascella.

Intimorito all’idea di avere un altro tumore, il ragazzo decide di contattare e incontrare Leo. Vale gli spiega i motivi per cui non è andato a trovarlo: aveva solo paura, l’esperienza in ospedale per lui è stata troppo dura da affrontare e mettervi piedi, anche per una visita, o restare in contatto con persone che si trovano in quell’ospedale, gli fa solo ricordare quel brutto posto che ha sempre cercato di dimenticare.

Ma queste parole, queste scuse, non bastano a calmare gli animi di Leo, che considera Vale un semplice codardo e, pertanto, non meritevole del “braccialetto rosso”.

Vale, dopo molte titubanze, si decide a confessare alla madre come stanno le cose. Lei si mostra comprensiva e lo porta in ospedale, dicendogli che affronteranno questa cosa insieme.

Appena arrivati, Toni lo incontra, ma le speranze che Vale rientri nei braccialetti rossi naufragano subito.

La Lisandri (Carlotta Natoli) e il dottor Alfredi (Andrea Tidona) spiegano a Vale che per capire se il tumore sia tornato o meno serve una Tac, per tal ragione viene ricoverato. Gli viene proposto di stare in camera con Leo, ma lui si rifiuta, dicendo che ormai non sono più amici. Vale, allora, viene sistemato nella camera adiacente a quella di Nicola.

Mentre scambia due chiacchiere con Vale, Nicola (Giorgio Colangeli) ha un attacco di cuore: Vale chiama subito i medici, mentre Toni avverte Leo…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.