Braccialetti Rossi 2, anticipazioni seconda puntata in replica dell'11 Luglio: Leo scopre di riavere il cancro e lascia Cris; Vale torna in ospedale…

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Carmine Buschini e Aurora Ruffino



Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Braccialetti Rossi 2”: la seconda puntata lunedì.

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Carmine Buschini e Aurora Ruffino

BRACCIALETTI ROSSI 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DELL’11 LUGLIO. Prosegue su RaiUno la messa in onda delle repliche della seconda stagione di “Braccialetti Rossi“, la fiction di successo che vede protagonista un gruppo di adolescenti che dalla propria unione trova la forza di superare la malattia che li ha colpiti e la voglia di vivere e di andare avanti.

Il secondo appuntamento con la fiction è previsto per lunedì 11 Luglio, ma per chi si fosse perso la prima puntata può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Leo (Carmine Buschini) non riesce ad accettare che il tumore sia tornato, e così, per proteggere Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) e per non costringerla a combattere con lui questa dura battaglia, decide di non rivelarle la verità sulla sua salute e di lasciarla dicendole di non amarla più. Lei fraintende la situazione e si convince che Leo sia innamorato di Nina (Denise Tantucci).

Tra loro due, infatti, l’amicizia è ormai “decollata”, e i due si salutano prima che lei entri in sala operatoria.

Rocco (Lorenzo Guidi) e Toni (Pio Luigi Piscicelli) vengono a sapere da Leo della nuova delicata situazione, ma decidono di mantenere il segreto con Cris.

Rocco, intanto, sente una grande vicinanza con Bea (Angela Curri) la ragazza in coma, è sicuro di riuscire a comunicare con lei così come Toni faceva con lui.

[adsense]

Chicco (Lorenz Alviar Tenorio) non riesce a superare i sensi di colpa, ma conosce Flam (Cloe Romagnoli), una bambina cieca ma piena di vita, entrata in ospedale per un intervento agli occhi.

Vale (Brando Pacitto), invece, dopo molte titubanze, decide a confessare alla madre di aver saltato i controlli. Lei si mostra comprensiva e lo porta in ospedale, dicendogli che affronteranno questa cosa insieme…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.